✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso pelle mista/grassa

Crema viso pelle mista/grassa

Topic iniziato da
Jorjina22 , ultimo intervento di
Jorjina22, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #241421
    Jorjina22Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio,questa è la prima volta che ti scrivo… Ti seguo da sempre e i tuoi consigli mi hanno aiutato molto nella cura della pelle e nelle scelte giuste per il Makeup.. Sei fantastica si vede la passione che metti in tutto ciò che fai..Ho bisogno di un tuo consiglio, ho una pelle mista tendente al grasso per le impurità(pori dilatati e brufoli) ma non lucida. Ultimamente uso come crema viso effaclar duo+ della roshe-posay ma vorrei alternarla con qualcosa di simile ma meno aggressivo! Cosa mi consigli? Inoltre con la crema viso ho recentemente comprato l’attivatore di bellezza viso della linea algadetox di Erbolario.. Me lo consigli? Grazie anticipatamente..

    #241428
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao e grazie dei complimenti! Non ho ancora provato la crema di Erbolario che dici, mentre per quanto riguarda una crema da giorno per pelli grasse, le ragazze del Team adorano la Effaclar Mat sempre di La Roche Posay. Un bacio!

    #241429
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao e grazie dei complimenti! Non ho ancora provato la crema di Erbolario che dici, mentre per quanto riguarda una crema da giorno per pelli grasse, le ragazze del Team adorano la Effaclar Mat sempre di La Roche Posay. Un bacio!

    #241590
    Jorjina22Participant
    Messaggi: 5

    Direi bene, illumina la pelle senza ungerla (nonostante sia un olio) in parole povere la rende radiosa, spero solo che a lungo andare non la renda grassa ma ne uso davvero poco giusto due gocce diluite con la crema viso giorno.. Invece volevo sapere se oltre la effaclar mat roshe-posay mi consigli la linea jowaè, nel dettaglio il fluido riequilibrante opacizzante al loto sacro.. Te ne ho sentito parlare molto soprattutto dell’acqua micellare “miracolosa” e volevo sapere se la crema viso è altrettanto valida per chi come me soffre di brufoli,comedoni e grani di miglio.. Grazie anticipatamente 😘❤️

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI