✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crema viso pelle secca

Crema viso pelle secca

Topic iniziato da
valem , ultimo intervento di
valem, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147990
    valemParticipant
    Messaggi: 17

    ciao ragazze, ho 27 anni e la pelle tendenzialmente secca, da qualche mese sto usando la crema della roche posay hydreane riche ma la trova un pò troppo pesante per la stagione calda…volevo provare qualche prodotto della caudalie, ho letto buone recensioni sulla Crema Sorbetto Idratante Vinosource! Qualcuna di voi l’ha provata? o mi può consigliare altro? Sarebbe bello un post dedicato ai prodotti delle marche farmaceutiche caudalie, avenè, la roche posay per la skincare…un bacio a tutte

    #148005
    erica95Participant
    Messaggi: 41

    @valem Ciao! Se vuoi ti posso consigliare un’altra crema, si chiama “Eclat du jour” di Clarins. Esiste anche la versione gel, un pò più leggera rispetto alla crema vera e propria, ottima per questa stagione. Io la sto usando al momento e mi ci trovo benissimo, idrata la pelle senza appesantire!

    #148017
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao io sto usando la versione legere della hydreane de la Roche posay e la trovo stupenda per questa stagione! ( Io ho la pelle a tendenza secca). Mi idrata bene ma senza ungere come la riche, che ho provato ma è più adatta all’inverno!

    #148148
    valemParticipant
    Messaggi: 17

    grazie mille ragazze….

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json