✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme con fospidina

creme con fospidina

Topic iniziato da
claudia79 , ultimo intervento di
Marty2, 6 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #226584
    claudia79Participant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Avrei bisogno di aiuto, vorrei comprare una crema con fospidina,ho sentito che per contrastare le prime rughe è ottima,il problema è che non so dove trovarla,in rete trovo solo marchi carissimi,sapreste indicarmi qualcosa? Voi l’avete mai provato una crema con questo componente?Clio tu che come me cerchi di ritardare il più possibile l’arrivo delle prime rughe ne hai mai sentito parlare?grazie a tutte
    Baci!!!

    #239057
    chiara_57Participant
    Messaggi: 3

    ciao claudia, io uso da tre anni i prodotti della skinius che sono gli originali con la fospidina
    il siero è concentratissimo e vale tutto il costo, come anche gli altri prodotti divini, io non li ho più lasciati

    #239082
    mava1984loveParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze mi sono appena iscritta e non so dove scrivere. Volevo chiedere a clio e a voi se avete provato ho sentito ( pmd kiss lip plumping system) scusatemi

    #239085
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! la fospidina è qualcosa che non esiste come tale in natura ma è un complesso di fosfolipidi e glucosammina e, non ne sono sicura perchè non vedo il simbolo di marchio registrato, che io sappia è brevettato da skinius. in ogni caso, dovrebbero essere dei liposomi. la tecnologia dei liposomi è molto complessa e costa parecchio (a detta di quelli che me l’hanno spiegata all’università, soprattutto le materie prime e i macchinari per la produzione su larga scala) quindi suppongo che sotto un certo prezzo non si possa scendere.

    #239157
    chiara_57Participant
    Messaggi: 3

    è vero Marty, mi ha spiegato la stessa cosa che dici tu la farmacista che mi ha fatto conoscere il siero fospid.
    non sono una chimica quindi non saprei dirti dei liposomi cosa fanno, ma mi interessa il risultato che funzionino, e queste della skinius sono davvero valide

    #239163
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Sono farmacista (sto aspettando di laurearmi) anch’io e sono appassionata di cosmetica. Conosco bene la Skinius perché mia madre la usa e oggi sono andata a leggere bene nel sito perchè volevo capire se fosse un loro brevetto o meno e ho realizzato che si parlava di liposomi. i liposomi sono sferette di fosfolipidi che veicolano qualcosa, che in questo caso è la glucosammina. Le stesse componenti delle “palline”, i fosfolipidi, sono attivi. Servirebbero a far penetrare meglio le componenti. è una tecnologia, quindi ci saranno sicuramente altre marche che la sfruttano, magari con altri effetti (tipo l’antiossidante). l’effetto dipende dalla composizione. Tutto questo discorso confuso per dire che dovresti cercare altri prodotti che si basano sui liposomi magari non necessariamente antiaging (che poi anti-age non significa nulla in particolare, anche l’effetto antiossidante è anti-aging. Le componenti del fospidin aiutano a mantenere in buono stato la pelle tanto che vengono dati anche a chi ha l’acne e fa cure aggressive)

    #239164
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Certo essendo una tecnologia abbastanza costosa, nuova e in crescita non so se la si ritrova anche nei prodotti di fascia media o economica. Forse la nivea Q10, ma non saprei con certezza.
    Ho provato i prodotti di skinius, in particolare li ha provati mia madre ma ogni tanto li mettevo anche io. Non mi posso esprimere perchè li ho usati 3 volte ma a detta di mia madre sono una spanna sopra qualunque altra crema.

    #239169
    claudia79Participant
    Messaggi: 15

    Ciao ragazze,grazie mille per le vostre risposte, gentilissime!!!
    Credo che quindi saprò cosa farmi regalare per il Natale!!😂😂
    Un bacio enorme!!!

    #239216
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Mi è venuto in mente il motivo per cui ti ho detto nivea q10 d’istinto: il q10 può essere veicolato efficacemente solo con i liposomi. Quindi se vuoi la Fospidin mi sa che devi per forza parare sulla Skinius (e ripeto ne vale la pena). Altrimenti se vuoi provare i liposomi prova a cercare creme con il q10 perchè lì dovrebbero esserci. Ti lascio anche un link da leggere sui liposomi che mi sembra spieghi bene.
    http://www.nononsensecosmethic.org/liposomi-e-cosmetici/

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json