✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO creme con fospidina

creme con fospidina

Topic iniziato da
claudia79 , ultimo intervento di
Marty2, 6 years, 3 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #226584
    claudia79Participant
    Messaggi: 15

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Avrei bisogno di aiuto, vorrei comprare una crema con fospidina,ho sentito che per contrastare le prime rughe è ottima,il problema è che non so dove trovarla,in rete trovo solo marchi carissimi,sapreste indicarmi qualcosa? Voi l’avete mai provato una crema con questo componente?Clio tu che come me cerchi di ritardare il più possibile l’arrivo delle prime rughe ne hai mai sentito parlare?grazie a tutte
    Baci!!!

    #239057
    chiara_57Participant
    Messaggi: 3

    ciao claudia, io uso da tre anni i prodotti della skinius che sono gli originali con la fospidina
    il siero è concentratissimo e vale tutto il costo, come anche gli altri prodotti divini, io non li ho più lasciati

    #239082
    mava1984loveParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze mi sono appena iscritta e non so dove scrivere. Volevo chiedere a clio e a voi se avete provato ho sentito ( pmd kiss lip plumping system) scusatemi

    #239085
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! la fospidina è qualcosa che non esiste come tale in natura ma è un complesso di fosfolipidi e glucosammina e, non ne sono sicura perchè non vedo il simbolo di marchio registrato, che io sappia è brevettato da skinius. in ogni caso, dovrebbero essere dei liposomi. la tecnologia dei liposomi è molto complessa e costa parecchio (a detta di quelli che me l’hanno spiegata all’università, soprattutto le materie prime e i macchinari per la produzione su larga scala) quindi suppongo che sotto un certo prezzo non si possa scendere.

    #239157
    chiara_57Participant
    Messaggi: 3