Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Creme gel economiche pelli miste/grasse
Creme gel economiche pelli miste/grasse
-
AutoreArticoli
-
24 Aprile 2018 alle 10:07 PM #259441
Ciao Clio e ciao ragazze! Sono in cerca di una crema leggera magari in gel ECONOMICA per una pelle mista/grassa. Adesso sto utilizzando la crema di garnier della linea skin active al tè verde,ma se fa molto caldo la mia pelle inizia quasi a gocciolare a causa della crema come se avesse tanti oli. Potreste consigliarmi delle creme o degli idratanti liquidi per questa primavera/estate economici per pelli miste/grasse? Un bacio grandissimo ❤️
26 Aprile 2018 alle 9:57 AM #259678Ciao Marica!
Io ho lo stesso problema, e da un po’ sto utilizzando come crema giorno/base trucco la crema in gel di Sephora al tè verde: mi ci trovo benissimo perchĂ© è leggera ed asciuga subito, lasciando una bella sensazione di pelle morbida ed opacizzata. La consiglio, oltre ad essere ottima costa anche pochino (8,90€).
In alternativa un’altra con cui mi trovo molto bene è la Ultra Facial cream di Kiehl’s nel barattolino blu, è anch’essa in gel ed oltre ad idratare è leggera, asciuga subito ed opacizza!26 Aprile 2018 alle 2:24 PM #259761Ciao Marica! Ultimamente a me e alle ragazze del Team è piaciuta la nuova crema gel di Yves Rocher. Ne ho parlato qui:
Beauty routine idratante veloce ed economica 💦 tutti gli step e i prodotti da conoscere
27 Aprile 2018 alle 12:33 PM #259832Grazie mille ragazze! Le proverò entrambe! ❤️❤️
29 Maggio 2018 alle 6:40 PM #265044Sto per ordinare la crema gel di Yves Rocher,ma avendo una pelle mista/grassa non so se prendere la versione sebo vegetal o hydra vegetal. Cosa mi consigliate? Un bacio ❤️
1 Giugno 2018 alle 8:59 PM #265555Ciao,mi unisco anch’io a questo dilemma…
Proprio lo scorso weekend sono stata in un negozio yves rocher ed era suxaffollato xche’ stanno facendo degli sconti impressionanti e vorrei acquistare i prod. x la pulizia viso e creme varie e maschere però siccome o la pelle mista ma le guance sono secche e sensibili,sono indecisa anch’io tra quelli ke ai scritto tu.
Ci aiutate ragazze?
😘😘😘 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1