✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Creme Viso per l' Estate

Creme Viso per l' Estate

Topic iniziato da
Evane85 , ultimo intervento di
Evane85, 7 years, 9 months fa

Tag: , ,

  • Autore
    Articoli
  • #151237
    Evane85Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio, ciao ragazze! Ho un piccolissimo problema con le creme viso! Non ne trovo una adatta, specialmente per il periodo estivo! Qualsiasi cosa io metta su, mi ritrovo a sbolliciare dopo pochi secondi, tant’è che alle volte opto per nessun tipo di idratazione.
    Ho la pelle mista, e senza crema viso sento che mi manca qualcosa. Sapreste consigliarmi creme adatte al periodo estivo che non siano troppo pesanti?
    Grazie a tutte! Grazie Clio! Besitos 🙂

    #151273
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Puoi provare il Fluido idratante di Rilastil, leggerissima e lievemente opacizzante, o ancora il Shiseido Pureness fluido oil free o la crema Nirvanesque Light di Nuxe. Un bacio!

    #151283
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao io, pur da portatrice di pelle secca, in estate uso creme idratanti per pelli miste/grasse opacizzanti o comunque Matt.. le trov o molto più leggere, ma comunque idratanti! 😉

    #151317
    rossella11913Subscriber
    Messaggi: 36

    Ciao, io ho la pelle secca ma comunque d’estate non sopporto le creme troppo pesanti. Ultimamente sto tenendo la crema Viverde della Coop per pelli normali nel frigo e fa una differenza enorme! Oltre a essere freschissima è come se non si sentisse 🙂

    #151336
    DennyroseParticipant
    Messaggi: 47

    Io uso la Nirvanesque della Nuxe consigliata da Clio, ma dato che costicchia la alterno con la crema prodigiosa sorbetto della Garnier(quella verde)

    #151412
    Evane85Participant
    Messaggi: 5

    Vi ringrazio per i vostri consigli, ne farò tesoro, ma sopratutto correrò subito a prendere una di queste creme. Vi farò sapere com è andata. Grazie mille a tutte, e grazie Clio! :-*

    #151522
    nuvolarossaParticipant
    Messaggi: 25

    Stesso problema,in inverno pelle super secca,in estate col caldo il mio viso rifiuta qualsiasi cosa.Ho provato di tutto,sieri,gel,niente.Anche creme molto leggere,mi escono subito brufoletti fastidiosi.Disperazione…..

    #151675
    Sonya74Participant
    Messaggi: 95

    La mia crema attuale per l’estate è il fluido idratante purificante della HQ Cosmetics. Viene venduto da Acqua e Sapone e anche nei supermercati in comode bustine da 15 ml al prezzo di 2€ circa. È fresco, leggero, minimizza i pori e fa tenere bene il trucco.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #151677
    Evane85Participant
    Messaggi: 5

    Ho ordinato ieri il fluido della Shiseido consigliato…ti farò sapere come va..anche io con questi caldo e afa non sopporto nulla in viso, ma allo stesso tempo sento che ne ho bisogno
    …e il fluido della shiseido, leggendo, recensioni e la sua funzione sembra quello adatto a me. Speriamo bene! Vi farò sapere

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI