✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Crisi pennelli! Meglio Zoeva o Sigma beauty?

Crisi pennelli! Meglio Zoeva o Sigma beauty?

Topic iniziato da
adriana_1 , ultimo intervento di
ChiaraBellydance, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #243263
    adriana_1Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, ciao Clio!
    Ho ricevuto per natale una carta regalo Sephora per acquistare un set di pennelli per il viso visto che quelli che ho sono ormai arrivati ad un punto di non ritorno. Ero indecisa fra il Luxury Set Vol. 3 di Zoeva ed il Baking & Strobing Brush Set di Sigma Beauty. I set sono totalmente diversi, ma diciamo che un pennello in più per gli occhi fa sempre comodo e soprattutto mi serve anche un secondo pennello per la zona sopracciglia ( mi riferisco a quello rettangolare di zoeva ). Quello che non mi fa prendere una decisione è il non aver mai testato un pennello di nessuna delle due marche e visto che si tratta di una spesa non indifferente volevo un vostro parere/esperienza.
    Grazie in anticipo <3

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 3 months fa da Adriana Totaro.
    #243459
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao!
    Io i pennelli della Sigma non li ho mai provati, ma quelli della Zoeva sì, ho acquistato diciamo a scatola chiusa il Classic Face Set, e devo dirti che per quanto non economici, mi sono trovata molto bene: sono molto piacevoli da utilizzare, fanno egregiamente il loro lavoro, le setole hanno una giusta consistenza (non troppo morbidi ma nemmeno eccessivamente rigide) e resistenti, da luglio ad oggi non hanno ancora perso una setola. Come accennavo invece della sigma non ho mai provato nulla e non saprei quindi darti un’opinione personale…

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI