✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Criticità macchie viso: contorno occhi

Criticità macchie viso: contorno occhi

Topic iniziato da
Charmy82 , ultimo intervento di
Charmy82, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146864
    Charmy82Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio
    Ho un grande problema legato a due macchie marroni (melasma) localizzate al confine tra contorno occhi e zigomo alto sia a destra che a sinistra.
    Sono riuscita a coprirle seguendo i tuoi consigli sui colori ma data la posizione veramente antipatica i correttori vanno nelle pieghe e dopo qualche ora si evidenziano I segni di espressione. Uso un correttore aranciato più cremoso (ne ho provati veramente tanti, Wjkon albicocca, Laura mercier versione singola, benefit erase paste, Mac…) e uno un po’ più denso ( nars vanilla) più chiaro. Infine Un po di cipria per evitare di che viaggi e si disperda o peggio di lucidarmi in quella zona. Ma fino ad oggi sempre lo stesso problema.. D’estate poi ancora di più.. Come base uso il siero caudalie anti macchie e la crema solare spf 50 specifica per contorno occhi. La mia pelle è mista quindi tendo a lucidarmi nella zona T. Come posso risolvere? Ti prego dammi un consiglio..

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #146870
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Hai mai provato a mettere sotto il correttore il primer occhi (lo stesso che si usa per l’ombretto)? Un bacio

    #146890
    Charmy82Participant
    Messaggi: 4

    No.. Non ci avevo pensato.. Grazie mille

    #146925
    ElisapParticipant
    Messaggi: 16

    Io ho due macchie identiche nello stesso punto in cui le hai tu

    #147166
    Charmy82Participant
    Messaggi: 4

    Io le combatto da due anni
    Con il siero della caudalie usato per 6 mesi e la protezione 50 si sono attenuate ma punto più in alto.. Adesso comincio quello della Kiehls ..

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI