Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › I PELOSETTI › CUCINARE PER I PROPRI PETS
CUCINARE PER I PROPRI PETS
-
AutoreArticoli
-
9 Febbraio 2015 alle 8:51 PM #39421
Ciao ragazze.. qualcuna di voi ogni tanto cucina qualcosa per cane/gatto? 🙂 Io non molto spesso, più in estate una volta alla settimana per dare anche del cibo più fresco invece delle crocchette e non do mai scatolette. Per la gatta preparo del pesce con qualche verdura (sempre tutto bollito).. consigli per il cane? Bacio a tutte!
22 Febbraio 2015 alle 1:36 PM #43443ciao!:) il mio cane odiava le crocchette, qualunque tipo e qualunque marca, quindi il veterinario disse a mia mamma di fargli un mix di carne/pesce bollito e riso soffiato. La carne ovviamente variava, dal pollo al manzo comprese le frattaglie che gli piacevano un sacco!poi quando gli facevamo il pollo bollito con le verdure impazziva letteralmente!..e anche il compagno gatto gradiva eh:)
22 Febbraio 2015 alle 3:52 PM #43551Eheheh si si anche il mio cane adora il pesce come la mia gatta :). Pero lei non preferisce ad esempio le carote bollite, stranamente le scarta tutte… Il riso ovviamente super bollito e sbiancato, vero?
22 Febbraio 2015 alle 4:11 PM #43560il riso nostro si, mentre quello soffiato basta metterlo in un po’ d’acqua tiepida e si gonfia. Beh, anche loro hanno gusti particolari..la cagnetta di mia zia impazziva per il finocchio, mentre il mio manco lo calcolava 😀 però gli piaceva un sacco la mela e..l’anguria!
22 Febbraio 2015 alle 6:15 PM #43616Ahah caspita.. Grazie del consiglio :-*
3 Aprile 2015 alle 12:21 AM #52981 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!