SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO cura dei pennelli

cura dei pennelli

Topic iniziato da
saraLo , ultimo intervento di
saraLo, 1 anno, 7 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    saraLoParticipant

Ciao Clio e ciao ragazze,
    dopo aver visto il video sulla stanza dei sogni…ehm cioè dei trucchi, mi è sorto un dubbio: ho visto che tieni i pennelli puliti in un armadietto per non farli impolverare, e quelli invece che stai usando al momento li tieni sulla scrivania..io sono sprovvista di armadietto e amo avere i miei pennelli in vista perchè sono il prodotto di make-up che più amo (mi fanno sentire artista inside :P)… come faccio a proteggerli dalla polvere? in un cassetto? le ragazze del blog come si organizzano? tutte munite di armadietto? ora ne ho appena lavati alcuni,ma giustamente se li metto lì puliti a prendere polvere non ho concluso nulla 🙁 consigli?

samiraSubscriber

Ciao io i miei prodotti li tengo in un grande beauty da viaggio perché purtroppo non ho una scrivania,pero’ se potessi.mi comprerei quei cilindri porta pennelli anche neve ne fa uno si chiama professional brush holder sul loro sito adesso con lo sconto costa 13,52 euro ma forse online li trovi anche a meno

samiraSubscriber

Purtroppo non ho una scrivania dove mettere i trucchi e tengo tutto in un beauty da viaggio di quelli rigidi ma se potessi per i pennelli mi comprerei quei cilindri contenitori che si chiudono e sono anche trasportabili per farti un’idea di cosa parlo puoi vedere sul sito di neve si chiama professional brush holder adesso con lo sconto costa sui 13 euro ma forse girando un po’online li trovi anche a meno

samiraSubscriber

Scusa per il doppio mess ma con il cellulate non mi li pubblicava

saraLoParticipant

grazie 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI