Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Deborah Milano – Rossetti Formula Pura
Deborah Milano – Rossetti Formula Pura
-
AutoreArticoli
-
28 Aprile 2016 alle 3:15 PM #138448
Ciao a tutte! Voi siete riuscite a provare i nuovi rossetti della Deborah?? Ho visto dei colori bellissimi, ma ho paura che durino giusto mezz’ora sulle labbra o che spariscano nelle pieghette… Che ne dite? Anche gli smalti mi attirano, ma se già quelli effetto gel duravano pochissimo ho fortissimi dubbi che questi siano meglio! Eheh
Attachments:
You must be logged in to view attached files.28 Aprile 2016 alle 3:38 PM #138452Ciao! Sono proprio alla ricerca di un rossetto rosa.. puntavo su Essence ma è troppo distante da casa mia. Grazie a te ho scoperto questo che sembra davvero interessante e, caso vuole, al Cad è attualmente in offerta con il 30% di sconto. Dopo vado a vedere se trovo il numero 04 o 05 e poi ti dico! 🙂
28 Aprile 2016 alle 4:48 PM #138459Maddai mi fa piacere! 😀
Facci sapere cosa ne pensi allora! L’ho visto al tigotà ma è a 10 km da casa mia e dovrei andare apposta… se ne vale la pena 😉29 Aprile 2016 alle 9:35 AM #138556E’ andata male! 😀
Evidentemente l’unico Cad senza i nuovi rossetti Deborah è proprio quello vicino a me!
Ho preso quindi sempre un Deborah, ma “Il rossetto”, colore 354. E’ un colore bellissimo ma non metto mai rossetti, per cui forse ho esagerato, è un pò acceso.. Vedremo se mi ci abituerò.
Non mi arrendo comunque con il “formula pura”.. dovessi trovarlo te lo farò sapere! 😉 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!