Forum › MONDO BIO › PRODOTTI BIO › Delidea bio
Delidea bio
-
AutoreArticoli
-
8 Marzo 2015 alle 4:55 PM #47240
Ciao a tutte!Avete provato prodotti di questa marca?Io vorrei avere i vostri pareri…Grazie
9 Marzo 2015 alle 10:06 AM #47358Ciao! Io ho il contorno occhi per borse e occhiaie. E’ leggermente colorato e grazie a questa cosa illumina il contorno e uniforma anche la palpebra. A me personalmente non basta come copertura nella zona occhiaie, ma aiuta e forse per chi ne ha poche e occasionali potrebbe andare bene (io le ho genetiche).
Al di lĂ del colore, si presenta come una cremina, quindi non ha un effetto freddo come potresti aspettarti da uno sgonfia borse, che quasi sempre sono in gel… tuttavia ho notato che le sgonfia davvero! A me piace molto anche perchè idrata un sacco visto che ho tutta la pelle in generale secca, in particolare la zona occhi. Per chi ha invece la zona oleosa non è consigliabile perchè è davvero molto corposo. Al massimo una persona così potrebbe usarlo la notte.In piĂą ho provato le maschere purificanti alla mela monodose, di queste sono meno entusiasta, è una mascherina non troppo efficace e poi contiene alcool (me ne sono accorta dopo averla comprata), tuttavia non mi ha seccata, ma neppure purificata un gran chè.
11 Marzo 2015 alle 2:45 PM #48054Ciao!
Io ho provato il contorno occhi, la crema gel purificante alla mela e bambĂą e lo scrub viso sempre di questa linea. Promossi
tutti e 3!
La crema gel te la consiglio soprattutto per la bella stagione, perchè è idratante e molto leggera 🙂19 Marzo 2015 alle 6:47 PM #49687Ciao anche io sto usando l’esfoliante viso purificante alla mela verde e bambu. Promosso anche per me.
19 Marzo 2015 alle 8:00 PM #49701Ho provato crema e siero pelli sensibili più burro corpo, non male, il prodotto che mi è piaciuto di più ilburro corpo anche se non amo mettere le dita nel vasetto.
26 Marzo 2015 alle 1:46 PM #51139Ciao! Io sto usando il contorno occhi e la crema viso della linea prime rughe, non mi sembrano affatto male, anche se io contorno occhi resta un po’ lucidino dopo aver messo la crema, però resta anche molto morbido. Ho provato anche le maschere monodose, sia la purificante che quella antirughe e non mi sono dispiaciute!
26 Marzo 2015 alle 2:04 PM #51151io uso la crema all’argan e dattero del deserto,sarebbe x le rughe marcate ma considera che io rughe non ne ho (ho 27 anni) ma mi trovo benissimo,xke non è pesante nè unta,perfetta per l’inverno,in piĂą ha un profumo buonissimo,devo ricomprare il terzo barattolo
24 Aprile 2015 alle 9:58 AM #57495Io sono intenta ad acquistare qualche prodotto della Delidea Bio linea pelli impure e sensibili !! Ho sentito parlare bene!!!!!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!