✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Depilazione intima

Depilazione intima

Topic iniziato da
herbie25 , ultimo intervento di
AssiyaDarrazi, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144476
    herbie25Participant
    Messaggi: 21

    Ciao ragazze,
    Avrei bisogno del vostro aiuto perché depilandomi con il rasoio nelle zone intime mi si formano nei giorni dopo tanti puntini rossi che non riesco con nessuna crema a lenire. Voi che prodotti usate? O magari sbaglio la tecnica.. Non so

    #144511
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! io credo che il rasoio sia da escludere per le parti intime: è una zona troppo delicata e il rasoio è davvero troppo irritante. Una delle soluzioni migliori è la ceretta, ancora meglio se fatta da mani esperte.

    #144573
    MartyG90Participant
    Messaggi: 13

    Ciao! Mi dispiace non so aiutarti in merito ad una soluzione, ma anche io ti suggerisco ti provare la ceretta dall’estetista. Molti meno problemi in termini di irritazione e dura molto di più! 🙂

    #144585
    ChiaFabioParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao, io purtroppo soffro tantissimo il dolore e ho la pelle sensibile, quindi per me la ceretta è esclusa. Io personalmente uso il rasoio, con due accorgimenti: usa uno di quelli da uomo ( sempre Di quelli usa e getta comunque) perché hanno la testina mobile quindi le lame seguono meglio la tua pelle riducendo il rischio di tagliarti e tagliando bene tutti i peli. Aspetto importantissimo: non tagliarli MAI contropelo come facciamo invece con le gambe, perché sennò ti vengono irritazioni, puntini rossi e peli incarniti che poi si infettano! Certo con il rasoio la depilazione dura pochi giorni, ma la ceretta è dolorosa e va comunque fatta da mani esperte! Ciao!:)

    #144587
    Ale82emaSubscriber
    Messaggi: 15

    Ciao, io sono un po’ di parte visto che è il mio mestiere! Ah ah ah! Comunque ti consiglio di appendere il rasoio al chiodo e iniziare con la cera. Non è piacevole, soprattutto all’inizio ma poi migliora! E soprattutto non dovrai preoccuparti dei peli per un paio di settimane! Ciaooo

    #144588
    Anna307Participant
    Messaggi: 12

    Trattamento laser e non ci pensi più per sempre ( o quasi)!

    #144589
    VaneemarsiliParticipant
    Messaggi: 18

    Io da sempre faccio la ceretta dall’estetista anche se soffro disperatamente,è troppo comoda,i peli man mano diminuiscono e son morbidi,si patisce un pó ma ogni 3 settimane va bene 🙂

    #144591
    oriana75Participant
    Messaggi: 4

    cera dall’estetista tutta la vita
    io sopporto bene il dolore, ma fa male, è inutile negarlo e non sto parlando della totale che non ho mai fatto!
    diciamo che è sopportabile nella parte anteriore, ma quando va a “pulire” anche il contorno là sotto… beh… l’unico consiglio che ti posso dare è di cercare di pensare ad altro!

    #144592
    ChiaraMonterossoParticipant
    Messaggi: 2

    Io faccio dall’estetista la ceretta brasiliana (e ti consiglio di farla da una professionista e non a casa!!), depilo tutto non solo lo sgambato.. Le prime due volte fa male (ma sicuramente meno male della ceretta classica con le strisce), dalla terza in poi il dolore si affievolisce notevolmente! Io con questo metodo ho risolto non solo perché é meno dolorosa ma anche perché lascia la pelle liscia, non irritata e senza brufolini!!

    #144594
    DresslikeaqueenParticipant
    Messaggi: 13

    Allora, io il rasoio li proprio non lo sopporto, appena crescono mi sembra di avere un cactus tra le gambe e non è il massimo. Ciò è dovuto al fatto che il rasoio tagliando di netto il pelo rende più difficile la fuoriuscita in crescita, anche se non ho ancora sentito nessuna col mio stesso problema. Io faccio ceretta solo ai lati e già fatico a sopportare quella, poi il resto lo faccio con la crema che mi soddisfa molto ma che non consiglierei a chi ha la pelle delicata! Ho fatto anche 2 sedute di laser, è un po’ presto per parlarne quello che posso dire è che sono efficaci se sei disposto a sopportare il fastidio, perché a basse intensità dopo 2 sedute secondo i risultati iniziano a scarseggiare!

    #144595
    geanyCrisParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho sempre usato il rasoio che usano gli uomini e non ho mai avuto problemi di irritazione, sempre andando contro pelo. È un anno quasi che faccio la ceretta completa (davanti 🙂 ) dall’estetista e devo dire che non tornerei manco morta indietro. Mi trovo benissimo e non devo pensare ai peli per settimane. Le prime 2 volte fa male ma andando avanti ormai sento poco dolore.

    #144627
    SofiaTripodoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Per molto tempo anche io ho usato il rasoio nella zona intima ma dopo anni e anni ho detto basta: anche a me sembrava di avere un cactus tra le gambe già dopo due giorni! Più di un anno fa ho cominciato a farmi fare la ceretta integrale dall’estetista (la mia usa solo prodotti Bio) e non tornerei mai e poi mai indietro! le prime volte ha fatto male questo non posso nasconderlo, ma il risultato è fantastico!

    #144628
    SlothParticipant
    Messaggi: 10

    Mi accodo a tutte le ragazze che ti consigliano di passare alla ceretta, fatta rigorosamente dall’estetista. Suppongo sia soggettivo, ma per me non è nemmeno la parte più dolorosa da depilare (per fare un esempio, ogni volta che faccio i baffetti soffro molto di più!). Inoltre è una zona relativamente piccola, per cui con un paio di strappi è tutto finito 🙂 coraggio, il risultato poi è davvero soddisfacente…non sono per noi 😉

    #144629
    YleniaPauciullo
    Messaggi: 1

    Io uso il rasoio perché soffro di pelle delicata con fuoriuscita di sangue ( tanto anche ) …uso mai meno di quelli a 3 lame e poi me la copro di gel aloe e crema tea tree

    #144634
    FrancyTittiParticipant
    Messaggi: 2

    Laser non c’è dubbio … Io ero schiava del rasoio sono arrivata al punto che i miei peli crescevano dall sera alla mattina … Peggio della barba con prurito inc e divine Ho quindi deciso di investire nel laser ed ha funzionato alla grande !!!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 27 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI