✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Depilazione intima

Depilazione intima

Topic iniziato da
herbie25 , ultimo intervento di
AssiyaDarrazi, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144647
    Laurens0212Participant
    Messaggi: 2

    Chi di voi ha provato il laser quale.tipo ha scelto ? Fatto da chi ? Io vorrei farlo ma sono incerta

    #144653
    EleonoraCarluccioParticipant
    Messaggi: 18

    Sono ormai anni che faccio la ceretta e non tornerei indietro al rasoio! Ultimamente ho provato la ceretta con la pasta di zucchero…fantastica! Non fa male per niente e zero irritazioni

    #144676
    BollaParticipant
    Messaggi: 1

    Da quando sono passata alla cera totale dall’estetista ho risolto ogni problema, la pelle è bella liscia e il risultato dura settimane. Il dolore è sopportabile soprattutto dopo le prime sedute e ne vale sicuramente la pena. Non tornerò più al rasoio.

    #144682
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ho lo stesso problema e per anni ho risolto facendo la ceretta dall’estetista, è dolorosa a farsi ma per me era l’unico modo per non morire nei giorni seguenti perché rasoi e cerette fatte in casa mi irritano da morire! L’anno scorso in una situazione di emergenza ho usato il rasoio e per la prima volta ne ho usato uno da uomo non usa e getta ma di quelli super tecnologici, il gilette fusion e mi sono depilata con una schiuma da barba e magia..nessuna irritazione e risultato favoloso! L’importante è cambiare la testina spesso, evitando che sia troppo rovinata ma per me è la soluzione a quando non ho tempo per la ceretta (che ovviamente resta il metodo più risolutivo)

    #144743
    Elyd1987Participant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, io lavoro in un centro specializzato in luce pulsata fa ormai 3 anni e mezzo. Credetemi, non c’è paragone. E non lo dico perché ci lavoro. Ho sempre fatto cerette ed ero schiava, non mi sentivo mai pulita e sistemata. Adesso non ho più problemi, se decido di andare al mare posso deciderlo anche il giorno stesso , senza preoccupazioni. Provate a cercare un centro No mas Vello nella vostra città. Ormai sono ovunque e sono in crescita.! Andate, chiedete info e fate la prova, che è gratuita. Vi garantisco che non tornerete più indietro. Spero di essere d’aiuto a tante di voi.

    #144753
    SheyParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao, io invece se vuoi continuare col rasoio, ti suggerisco di spalmarti olio d’oliva e idratare e ammorbidire bene la tua pelle prima di depilarti e vedrai che andrà meglio, la pelle si irriterà meno…

    #144824
    PatriziaBthParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao! Io ho provato di tutto e riassumo qui le mie esperienze; rasoio: provato solo una volta, mi ha fatto impressione usare le lame sulla pelle delicata, il giorno dopo la ricrescita si incastrava nel tessuto della biancheria e l’acqua del mare ha fatto friggere il tutto! Mai più! Ceretta: le prime volte é dolorosa, e devo sempre ricorrere a mani esperte,ma la pelle in una giornata si riprende e la depilazione dura qualche settimana, secondo me i fattori che possono ridurre il dolore sono: tipo di ceretta ( la brasialiana é piu delicata), esperienza dell’estetista, quantità/lunghezza del pelo (meglio non far passare troppo tempo tra una ceretta e l’altra); laser e luce pulsata: le prime due sedute sono state dolorosissime, la pelle si riprende in mezza giornata, i risultati li apprei col tempo: gia dopo la terza i peli sono diradati e molto deboli e anche le sedute sono molto meno dolorose. Ora dopo un ciclo di 10 sedute fatto 4 anni fa i peli crescono anvora ma debolissimi e in lungo lasso di tempo, tipo 4 mesi; mantengo i risultati con una prssoché indolore ceretta ogni tanto e una seduta di luce pulsata di mantenimento occasionale. Spero di essere stata d’aiuto!

    #145881
    RosadeldesertoParticipant
    Messaggi: 6

    Buongiorno!
    Posso dire con certezza che esiste una sola soluzione contro i peli: depilazione definitiva. Inizialmente utilizzavo il silk epil, ma ero sempre piena di peli incarniti quindi ho scelto di passare al rasoio diventando praticamente quasi un uomo. Alla fine ho capito che così non potevo andare avanti e mi sono affidata alla mia dermatologa di Milano, la Dott.ssa Rigo, e ho quasi risolto totalmente il problema. E’ una gioia sapere che tra poco potrò dire per sempre addio ai peli!

    #145919
    MarghePParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao ragazze! Approfitto del post per chiedervi se la ceretta a qualcuno ha mai fatto rompere qualche capillare.. io per anni ho sempre usato la crema depilatoria e mi durava anche per delle settimane perché ne ho sempre avuti pochi ma ultimamente vedo che comincia a durare sempre meno e stavo pensando di passare alla ceretta ma avendo la pelle delicata che si segna in un attimo ho paura faccia danni irreparabili!

    #145924
    Antonella1Subscriber
    Messaggi: 3

    Ciao il rasoio neanche morta! Comunque io dopo aver fatto la ceretta metto una crema alla calendula (Just per la precisione) e aiuta molto.

    #147273
    ch14r4Participant
    Messaggi: 48

    Ciao! Anche io ti consigloo ceretta dall’estetista. Quando vai la priva voltanto avvisata del fatto che hai usato x tanti anni il rasoio e che hai la pelle sensibile!

    #147386
    AssiyaDarraziParticipant
    Messaggi: 4

    ciao @herbie25 ! Anche io avevo lo stesso problema, poi i fastidiosi e dolorosi puntini rossi mi vengono sia con la ceretta che con il rasoio. Io ti consiglierei di usare la crema ALOE PROPOLIS della forever living oppure ALOE GELLY che è aloe pura e ti garantisco che sono fenomenali! in mezza giornata i puntini spariscono e senza creare irritazione!! io la compro qui : http://www.aloesalute.bio/prodotti/protezione-della-pelle.html

    FAMMI SAPERE! UN BACIO :*

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI