✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Depilazione laser, sì o no?

Depilazione laser, sì o no?

Topic iniziato da
Sara1981T , ultimo intervento di
emanuela_6, 6 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #236970
    Sara1981TParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte, prima discussione 😉
    Depilazione laser: sì o no? L’avete provata?

    #237069
    aurora1801Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, io ho fatto due sedute alle ascelle ma di luce pulsata (che tutti dicono sia meno efficace del laser) e sono rimasta piacevolmente stupita del fatto che la peluria sia già quasi del tutto sparita! In tutto l’estetista mi ha consigliato una decina di sedute, quindi l’efficacia penso sia assicurata, spero solo che duri nel tempo!

    #237070
    chiara2607Participant
    Messaggi: 17

    Ciao! Io ho fatto la prima seduta ai baffetti. Solo che da un’estetista e non con il laser che hanno i dermatologi che costa mooooolto di più.
    Penso ci siano delle differenze questo è sicuro, non so però quale siano. Comunque sia aspetto e vedo come va..se mi trovo bene e i peli spariscono come mi hanno detto faccio anche le gambe!

    #237157
    89DanielaParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao 😊, io ho fatto la depilazione luce pulsata/laser dalla dermatologa perché ho tantissimi problemi di pelle. Ho fatto le ascelle, l’inguine e ora sto facendo le gambe. Ci vogliono un po’ di sedute affinché effettivamente i peli non ricrescano più, quindi bisogna investire un po’ di soldi, ma da subito diminuiscono notevolmente. Dal mio punto di vista, oltre al fatto di eliminare il problema della paura di non essere in ordine, soprattutto per le ascelle, la qualità della mia pelle è notevolmente migliorata. Soffro molto meno di dermatiti ed eczemi e reagisce molto meglio ai prodotti come deodoranti e creme.
    Sono andata dalla dermatologa perché preferisco un professionista. Non l’ho mai fatta dall’estetista, quindi non so dirti se i risultati possano essere gli stessi, ma credo che se i costi sono cosi diversi un motivo ci sarà e potresti non ottenere gli stessi risultati

    #237283
    emanuela_6Participant
    Messaggi: 1

    Ciao… io ho fatto la luce pulsata in un centro estetico. Prima ho fatto l’inguine (avendo la pelle sensibile fare la ceretta era una tortura) sedute 18, 1 al mese, risultati ottimi già dopo 5 sedute.
    Poi finito questo ciclo ho fatto quello alle gambe, sempre 18 sedute… buon risultato ma non come l’inguine, praticamente uso l’epilatore per i peli rimasti circa ogni mese e mezzo/2 mesi (e cmq il trattamento prevedeva di togliere sicuramente fino all’85% dei peli).
    Io sono contenta di averla fatta e la consiglio… sono passati quasi 10 anni.

    • Questa risposta è stata modificata 6 years, 5 months fa da Emanuela Panini.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI