✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO dermaroller quali prodotti usare.

dermaroller quali prodotti usare.

Topic iniziato da
Fede1234 , ultimo intervento di
nadiapulce, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #176944
    Fede1234
    Messaggi: 1

    ciao Clio, intanto ti faccio i miei complimenti a te e al tuo team per tutto! ho visto il post del dermaroller e sono veramente interessata all’ utilizzo. oggi ho cercato tutti i prodotti presenti nel post e l’ unico scoglio a livello economico sono i dischetti imbevuti di acido glicolico. su amazon vendono un alternativa ma con percentuale al 2,8%, e dato che quelli da te usati sono al 30% li ho ritenuti poco efficaci. hai per caso qualche alternativa valida ma che abbia dei costi accessibili? volevo inoltre utilizzare il dermaroller sulle smagliature, devo utilizzare prodotti differenti? ultima domanda, volevo sapere se il siero ” All Natural Advice” (vit. C,acido ialuronico,vit. E) e i dischetti sono adatti per pelli delicate come la mia? grazie mille in anticipo, spero possa tu consigliarmi cosi da iniziare questo percorso.

    #178559
    nadiapulce
    Messaggi: 1

    Ciao fantastica Clio, sono Nadia. Ho iniziato ad usare il dermaroller da 0.5 dopo aver visto il video che hai pubblicato.Sono passate 3 settimane di uso a giorni alterni. All’inizio ho messo dopo il “trattamento” i prodotti che avevo: siero alle vitamine “ACE” della Collistar linea “Attivi puri” e a seguire la solita crema viso.Da una settimana circa invece sto usando della stessa linea il siero all’acido glicolico (2.8%) e a seguire l’acido ialuronico e in più la solita mia crema.Non ho notato grossi miglioramenti sicuramente perché è poco che lo uso e perché i prodotti non sono proprio quelli che usi tu.Il mio cruccio più grande è una profonda ruga sulla fronte e altre rughette intorno ad occhi e contorno labbra che spero si attenuino con questo trattamento costante.I prodotti che uso sono poco efficaci? Tu che ne pensi? Anch’io come Fede 1234 non sono riuscita a trovare i dischetti all’acido glicolico. C’è un prodotto in Italia con cui posso sostituirli? Spero che tu mi risponda presto.Grazie mille!!!!!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI