✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Dermaroller

Dermaroller

Topic iniziato da
Rossella82 , ultimo intervento di
Rossella82, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149821
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao Clio! Ho bisogno del tuo aiuto! Si che non sei una dermatologa quindi prendo il tuo consiglio come tale tranquilla! Fatta questa premessa, volevo chiederti info sul dermaroller. Sono settimane che voglio prenderlo ora mi sono decisa. Ho delle rughette di espressione sulle fronte, una tra le sopracciglia e le naso labiali tutte di espressione(ho 34 anni). Secondo te sono affidabili su ebay? Hanno gli aghi 0,5 vanno bene?frequenza di utilizzo? Come disinfettarlo e con cosa? Grazie in anticipo

    #149845
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Clio ho bisogno di te! !! Consiglio consiglio consiglioooo:)

    #149848
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307
    #149873
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ah dimenticavo! Posso usare le mie creme e oli ? Se si, come si usano, prima o dopo? Grazie

    #149874
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @riccstrawberry grazie! L’avevo già letto! È che mi servivano queste risposte prima di acquistarlo!

    #149880
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Rossella! A breve farò un post proprio di aggiornamento dato che anch’io ho iniziato ad usare l’ago più grande. Nel frattempo ti lascio il link all’ultimo articolo in cui ne ho parlato. Un bacio!

    Micro-needling o dermarolling: cos’è, a chi è rivolto e la mia esperienza!

    #149883
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Grazie Clio! Allora aspetto il tuo post con impazienza! Bacio

    #149938
    SocksSubscriber
    Messaggi: 6

    ciao Rossella. Ma perché su ebay? Dermarollar ha un sito in italiano con tutte le info. Ci sono andata spesso perché anche io sono sul punto di acquistarlo. Sto solo aspettando un mese senza troppe spese 🙂

    #149946
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! Mah lo aveva detto Clio! Costa meno e io ho sempre tante spese:)

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json