Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Detergente per spazzola viso Imetec
Detergente per spazzola viso Imetec
-
AutoreArticoli
-
21 Gennaio 2018 alle 2:52 PM #246446
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio:
ho intenzione di comprare la spazzola per il viso di Imetec, però non saprei che detergente comprare. Ne ho già provati due utilizzandoli però senza spazzola (Origins e gel Detergente Jowae) ma mi lasciavano la sensazione di pelle che tira. Ho la pelle mista, avete qualche consiglio?
Grazie 😘23 Gennaio 2018 alle 10:02 AM #246688Anche io pensavo alla spazzola Imetec per la pulizia del viso. Ma ne esiste un solo modello di Imetec?
Se non mi sbaglio tempo fa il le ragazzze del Team ne hanno parlato ma non trovo il riferimento.
A me servirebbe una spazzola viso per una pulizia più profonda e la rimozione delle pellicine nelle zone più secche del viso.
Grazie in anticipo per le risposte! Buona giornata.23 Gennaio 2018 alle 10:37 AM #246715Ciao bea, potrebbe esserti utile la nostra guida sui detergenti viso delicati:
23 Gennaio 2018 alle 12:49 PM #246737Ciao Team. Avete provato la spazzola per il viso Imetec? Grazie
6 Febbraio 2018 alle 11:33 AM #248804Ciao Bea,
se hai comprato la spazzola viso ci racconteresti com’è andata? Sono curiosa! Grazie7 Febbraio 2018 alle 12:06 PM #248973Ciao, io utilizzo quotidianamente da oltre un anno la spazzola Imetec, ho la pelle mista e non posso usare detergenti troppo aggressivi perché altrimenti mi si spella il naso, mi sto trovando benissimo con il detergente non sapone dell’euphidra, è apposito per la pelle dei neonati e per questo è ultra delicato
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!