✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Detergente per spazzola viso Imetec

Detergente per spazzola viso Imetec

Topic iniziato da
bea120169 , ultimo intervento di
Stefy1991, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #246446
    bea120169Participant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio:
    ho intenzione di comprare la spazzola per il viso di Imetec, però non saprei che detergente comprare. Ne ho già provati due utilizzandoli però senza spazzola (Origins e gel Detergente Jowae) ma mi lasciavano la sensazione di pelle che tira. Ho la pelle mista, avete qualche consiglio?
    Grazie 😘

    #246688
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Anche io pensavo alla spazzola Imetec per la pulizia del viso. Ma ne esiste un solo modello di Imetec?
    Se non mi sbaglio tempo fa il le ragazzze del Team ne hanno parlato ma non trovo il riferimento.
    A me servirebbe una spazzola viso per una pulizia più profonda e la rimozione delle pellicine nelle zone più secche del viso.
    Grazie in anticipo per le risposte! Buona giornata.

    #246715
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao bea, potrebbe esserti utile la nostra guida sui detergenti viso delicati:

    I migliori detergenti viso delicati: ecco i nostri preferiti in assoluto per una pelle morbida e super vellutata!

    #246737
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao Team. Avete provato la spazzola per il viso Imetec? Grazie

    #248804
    Emma0018Participant
    Messaggi: 44

    Ciao Bea,
    se hai comprato la spazzola viso ci racconteresti com’è andata? Sono curiosa! Grazie

    #248973
    Stefy1991Participant
    Messaggi: 144

    Ciao, io utilizzo quotidianamente da oltre un anno la spazzola Imetec, ho la pelle mista e non posso usare detergenti troppo aggressivi perché altrimenti mi si spella il naso, mi sto trovando benissimo con il detergente non sapone dell’euphidra, è apposito per la pelle dei neonati e per questo è ultra delicato

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI