Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › detergente viso-occhi a risciacquo
detergente viso-occhi a risciacquo
-
AutoreArticoli
-
11 Novembre 2015 alle 3:21 PM #94938
Ciao a tutte,
avreste da consigliarmi un detergente/ struccante per viso e occhi che sia a risciacquo? Ho una pelle sensibile quindi cerco un prodotto delicato ma efficace.Fino ad oggi utilizzavo quello alla quillaia della Bottega Verde ma vorrei provare altri prodotti.
Personalmente preferisco avere un prodotto che si tolga con l’acqua, mi sento più pulita e perfettamente struccata. Grazie mille!11 Novembre 2015 alle 3:44 PM #94948Ciao io uso da anni ormai il latte a risciacquo viso occhi dei farmacisti preparatori. 400 ml costano circa € 11,00 e dura veramente tanto. Questa è una linea che puoi trovare in alcune farmacia che commercializzano questi ottimi prodotti con la loro denominazione. http://www.retefarmacistipreparatori.it/farmacisti-preparatori/cosmesi/viso/detergenza-viso/Latte-a-risciacquo-VISO-e-OCCHI/76
11 Novembre 2015 alle 4:37 PM #94971ciao ti consiglio di farti lo struccante fatto in casa con la ricetta di carlitadolce costa pochissimo ed è efficace 😉
11 Novembre 2015 alle 10:24 PM #95045Ciao!
L’acqua micellare Sensibio di Bioderma di cui si parla tanto deterge e strucca benissimo, io preferisco poi sciacquare perché usata senza acqua mi ha dato fastidio.
Un detergente/struccante che ricompro sempre negli anni avendo pelle allergica e intollerante è il dermodetergente Toleriane di La Roche Posay, delicatissimo 😉12 Novembre 2015 alle 9:13 PM #95293Grazie mille per i consigli! Adesso ho preso quello della liberal ma penso che proverò quello della roche posay una volta terminato!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!