✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE detergente viso-occhi a risciacquo

detergente viso-occhi a risciacquo

Topic iniziato da
Silviac85 , ultimo intervento di
Silviac85, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #94938
    Silviac85Participant
    Messaggi: 27

    Ciao a tutte,
    avreste da consigliarmi un detergente/ struccante per viso e occhi che sia a risciacquo? Ho una pelle sensibile quindi cerco un prodotto delicato ma efficace.Fino ad oggi utilizzavo quello alla quillaia della Bottega Verde ma vorrei provare altri prodotti.
    Personalmente preferisco avere un prodotto che si tolga con l’acqua, mi sento più pulita e perfettamente struccata. Grazie mille!

    #94948
    PATRIZIA1961Participant
    Messaggi: 9

    Ciao io uso da anni ormai il latte a risciacquo viso occhi dei farmacisti preparatori. 400 ml costano circa € 11,00 e dura veramente tanto. Questa è una linea che puoi trovare in alcune farmacia che commercializzano questi ottimi prodotti con la loro denominazione. http://www.retefarmacistipreparatori.it/farmacisti-preparatori/cosmesi/viso/detergenza-viso/Latte-a-risciacquo-VISO-e-OCCHI/76

    #94971
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    ciao ti consiglio di farti lo struccante fatto in casa con la ricetta di carlitadolce costa pochissimo ed è efficace 😉

    #95045
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao!
    L’acqua micellare Sensibio di Bioderma di cui si parla tanto deterge e strucca benissimo, io preferisco poi sciacquare perché usata senza acqua mi ha dato fastidio.
    Un detergente/struccante che ricompro sempre negli anni avendo pelle allergica e intollerante è il dermodetergente Toleriane di La Roche Posay, delicatissimo 😉

    #95293
    Silviac85Participant
    Messaggi: 27

    Grazie mille per i consigli! Adesso ho preso quello della liberal ma penso che proverò quello della roche posay una volta terminato!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json