Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › DI NUOVO A SCUOLA!
DI NUOVO A SCUOLA!
-
AutoreArticoli
-
2 Settembre 2016 alle 6:41 PM #161417
Ciao Clio, io ho sedici anni e adoro il mondo del make-up! Ti seguivo tempo fa poi ti ho persa di vista ed ora eccomi di nuovo qua! volevo chiederti un consiglio per l’inizio della scuola… Ho gli occhi marroni e lo shatush biondo con la radice biondo cenere, le labbra carnose e la carnagione abbastanza chiara… Ho bisogno di un consiglio! Sono molto presa dal contouring ultimamente e vorrei provare un make-up nuovo! Ti aspetto!
(Nella foto sono senza trucco!)Attachments:
You must be logged in to view attached files.2 Settembre 2016 alle 8:53 PM #161426Non sono Clio però volevo dirti (ho la tua stessa età ) per la scuola evita un contouring marcato e magari fanne uno più leggero con prodotti in polvere perchè quelli in crema danno un risultato più artefatto. Ti lascio qui sotto i post di clio riguardo il contouring 🙂
2 Settembre 2016 alle 8:54 PM #161427http://blog.cliomakeup.com/?s=contouring se vai qui trovi tuti i post che riguardano questa tecnica
2 Settembre 2016 alle 9:18 PM #161434Ciao Aurora! Avevo dedicato tanti post al back to school e prestissimo ne arriveranno di nuovi, aggiornati sulle ultime tendenze, quindi resta sintonizzata. Intanto ti segnalo un paio di quelli vecchi:
Ritorno a scuola: le ispirazioni beauty e i consigli rubati da cinema e TV!
Ti sconsiglio anch’io un contouring pesante per la scuola: al limite giusto un velo di terra per dare un po’ di colore in alcune zone.
Un bacio! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!