✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI DIEGO DALLA PALMA piegaciglia – matita labbra – fondotinta

DIEGO DALLA PALMA piegaciglia – matita labbra – fondotinta

Topic iniziato da
Lodovica , ultimo intervento di
Ramona, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89842
    LodovicaParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao, presa da shopping compulsivo, ieri ho ordinato sul sito Douglas (stanno facendo il 20% di sconto su make up e skincare per chi fosse interessata) il piegaciglia, la matita per labbra rossa n. 82 ed il fondotinta opacizzante. Tutti e 3 i prodotti sono recensiti ottimamente da Clio e non solo. Qualcuna li possiede? Pareri? Grazie!!

    #89849
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao @Lodovica!! Non ho mai usato prodotti Diego dalla Palma ma ho da qualche mese (prima dell’estate) il piegaciglia. Ora non so se ne faccia un solo tipo (quello che ho io è in metallo grigio scuro con l’impugnatura in gomma nera), ma mi sto trovando super bene! E’ della giusta misura per il mio occhio e riesco a prendere tutte le ciglia, anche le più corte. Che dire poi del risultato? Beh, ottimo! Davvero!! Poi fammi sapere come ti sei trovata!! Baci

    #89904
    LodovicaParticipant
    Messaggi: 37

    Grazie @ramona! In effetti ho fatto l’ordine proprio per avere il piegaciglia (poi presa da euforia ho comprato il resto). Di piegaciglia ne esiste solo uno, quindi come il tuo. Con tutti gli altri piegaciglia che ho comprato nella vita mi sono sempre trovata male, spero che questo finalmente funzioni!

    #90077
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    @Lodovica aspetto tue notizie!! 😉

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI