✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Dilemma: fondotinta Laura Geller o Bareminerals?

Dilemma: fondotinta Laura Geller o Bareminerals?

Topic iniziato da
ElenaSerafini , ultimo intervento di
SaraBen16, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147952
    ElenaSerafiniParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio
    Ciao Ragazze 🙂
    Vi scrivo perchè sono molto indecisa sull’acquisto di un nuovo fondotinta. Io ho una pelle acneica misto/grassa. Ora sto usando un fondotinta in polvere in quanto quelli liquidi mi lasciano segni sulla pelle e non hanno una buona coprenza per la mia problematica. Ho sentito parlare,leggendo vari blog, di questi fondotinta di Bareminerals(meno di Laura Geller) ma temo che siano poco coprenti per la mia problematica(li vorrei sempre in polvere). Qualcuna li ha provati? Clio tu cosa consigli? Grazie a tutte!

    #148006
    SaraBen16Participant
    Messaggi: 12

    Ciao Elena,

    io ho sempre avuto una pellaccia mista e grassa nella zona T, sono ormai anni che uso il fondotinta minerale della Bare Minerals.
    Ho provato sia la versione Original che resta un pochino più luminosa e la versione matte, entrambi resistono tutta la giornata e ho notato con il tempo che la mia pelle è mooolto migliorata. Personalmente ti consiglierei la versione original perchè è molto naturale, la coprenza di entrambi è modulabile, in genere uso un correttore nelle zone più problematiche e poi lo fisso con ciò che resta sul pennello del minerale. Il costo è sui 30 euro da sephora ma a me dura una vita, buona selezione di colori. Se non hai mai provato questo prodotto ti direi di provare a prendere lo starter kit, sul sito di sephora dovresti trovare tutto se vuoi farti un’idea. Per quanto riguarda Laura Geller non è una marca che conosco molto ma ho un primer che sto usando proprio in questo periodo quando voglio essere sicura che il fondo bare minerals mi duri tutto il giorno, si tratta dello Spackle Treatment even-tone make up primer. Spero di esserti stata utile, ciaoo

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI