✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Dior collezione primaverile

Dior collezione primaverile

Topic iniziato da
AnnyMary , ultimo intervento di
Clo85, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118846
    AnnyMaryParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao ragazze, qualcuna di voi ha provato il rossetto nr 667 della collezione primaverile Dior?!?
    Ho visto il colore dal vero e me ne sono innamorata, ma senza provarlo. Per me sarebbe una bella spesa quindi cercavo opinioni 🙂 Grazie!

    #118880
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao annymary! Io l’ho preso, è un colore bellissimo, è morbido e idratante ma non entra nelle pieghette, dura e la coprenza è modulabile. Io lo amo per queste ragioni ma ti consiglierei di provarlo prima di acquistarlo perché non è super coprente alla prima passata e non si opacizza, quindi potrebbe non piacere a tutte; considerando il prezzo esorbitante meglio valutarlo dal vivo 😉

    #119260
    AnnyMaryParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie @Clo85!! Gentilissima 🙂 secondo te è un colore portabile o è proprio pazzo? Io non sono molto coraggiosa con i colori…

    #119289
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Secondo me È molto sobrio, è un bel corallo, illumina tanto il viso. Provalo! A me piace tanto e lo uso anche in questo periodo invernale, tinge anche le labbra nonostante sia lucido e non è sparafleshioso 😀 io di solito mi sento in imbarazzo con i rossetti troppo fluo ma questo è bello ed elegante

    #119345
    AnnyMaryParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie @Clo85!! Non sai che piacere leggere la tua risposta! Appena ne ho l’occasione vado a provarlo, grazie!! Il colore mi ha colpito moltissimo, ero di fretta e non ho potuto provarlo, ma non me lo sono tolta dalla testa, l’unica paura era appunto che sia troppo fluo, ma da come l’hai descritto è proprio come piace a me, idratante (non secca diciamo), modulabile e comunque portabile nonostante sia un bel colore acceso! Buona domenica 🙂

    #119347
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Buona domenica anche a te! Fammi sapere :*

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json