✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ditemi dove sbaglio !

ditemi dove sbaglio !

Topic iniziato da
Stephany89 , ultimo intervento di
TaniaPorto, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110623
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Ciao Clio, ciao ragazze. . Spero possiate aiutarmi. . Il mio contorno occhi va letteralmente in crepe dopo mezz’ora!mi spiego sembra tipo quasi scomparso ed evidenzia i difetti tipo rughette. .idrato molto bene il contorno occhi, stendo un po di primer. . Poi passo al correttore di Laura mercier. .fisso con la cipria. Ultimo tocco un velo di correttore illuminante! L effetto appena terminato è fantastico. .dopo mezz’ora arghhh che nervi devo star lì a controllare e a ripicchiettare Per Far Scomparire Quelle Orribili Pieghe. . Consigli?

    #110632
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    secondo me dovresti prima concentrarti a risolvere il problema della secchezza nel contorno occhi e solo dopo preoccuparti dei vari step x truccarli. Io l’anno scorso per più di un mese non ho truccato gli occhi, mettevo soltanto una crema della ceramol mattina e sera e il problema si è risolto. riempirli di primer, ciprie e correttori pegiorerà solo il problema

    #110637
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Eh haime ho un contorno occhi del cavolo. . Per genetica è sicurissimo e contrariamente alla maggior parte più sono riposata più è peggio.. uscire senza correttore è impensabile!!! Credimi lo curo molto, maschere idratanti , siero e crema idratante. . Ma nulla.

    #110639
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ciao! Secondo me prova ad evitare il primer.. 🙂 usa correttore e cipria.. Usare sia cipria che primer, mi da “senso” che secchi troppo la zona delicata come quella del contorno occhi. Metti la tua crema, dopo che si è asciugata, tampona leggermente con una velina, metti il correttore di Laura e poi quello illuminante.. Alla fine fissa il tutto con la cipria 🙂 .. Non ho certezza che sia corretto, ma io farei così.. 😉

    #110643
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ah.. Magari prima di mettere la cipria, lavora bene il tutto con una spugnetta 🙂

    #110644
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @Stephany89 hai provato a mettere la cipria come ultimo passaggio? Comunque se anche così non va bene prova a non mettere il primer nella zona occhiaie, come ha detto HappyAle.

    #110648
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    forse il correttore che hai in questo momento per te non va bene e devi cercare qualcosa di più morbido e idratante

    #110685
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    @HappyAle @DianaMare @Samira grazie mille per i consigli. . Ebbene proverò a fare dei passaggi diversi !!! Incrocio le dita!

    #110695
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Figurati @Stephany89! Facci sapere come va 😉

    #110700
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao! Può darsi che metti troppi prodotti :-/.. Io proverei a togliere sia il primer che la cipria..al massimo quest ultima usarla solo in occasioni particolari

    #110706
    Liz7Participant
    Messaggi: 9

    Ciao! Prova a mettere dopo che si è assorbita la crema idratante un velo di cipria (una di quelle leggere però) e poi metti il correttore e poi metti nuovamente la cipria… Anche io eviterei il primer. Non so se come tecnica sia giusta però mia mamma aveva il tuo stesso problema e ha risolto così ☺️ Ah e ultima cosa: eviterei un correttore troppo pastoso ma punterei su qualcosa di più leggero!

    #110753
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    @HappyAle .. vi farò sapere!!!

    #110755
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    @cindarella @Liz7 grazie dei consigli , proverò a fare varie prove e vedremo che risultati riuscirò ad ottenere!! Un abbraccio a tutte

    #110761
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Stephany89 figurati 🙂
    Un altro consiglio è la cipria mettila “picchiettando” (delicatamente ovviamente) cioè non trascinarla (insomma come quando si applicano i correttori o il fondotinta che più che altro si picchietta) perché se no fa subito un effetto “rughette”.
    Facci sapere come va. Quale correttore illuminante usi e quale cipria?

    #110832
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    @DianaMare si cerco di prelevarne pochissimo con un pennellino piccolo, lo scarico e lo presso leggermente .. eh sto erroneamente usando quella che uso per il viso perché ancora non trovo una sostituta per gli occhi che mi piaccia ed è di mac .. mineralize skinfinish Mi Sembra!!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI