✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ditemi dove sbaglio !

ditemi dove sbaglio !

Topic iniziato da
Stephany89 , ultimo intervento di
TaniaPorto, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110851
    Messaggi: 69

    Ciao Stephany usi Urban Camouflage? Trovo che secchi molto, infatti lo uso solo sul brufolo occasionale. Ti consiglio di provare un correttore tipo quello della benefit o di Dior che hanno un “centro” idratante. Non è per tutti perchè può risultare un po’ untuoso, ma sulla tua pelle super secca potrebbe essere l’ideale.

    #110975
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    se usi il secret camouflage quello potrebbe essere il problema.. come dicono le ragazze qui sopra, se hai il contorno occhi molto secco, questo correttore così pastoso potrebbe fare peggio, prova qualcosa di più idratante magari.. io peraltro eviterei troppi strati per evitare che vada tutto nelle pieghe ma non sono una esperta di questa zona sinceramente 🙂

    #110976
    Messaggi: 225

    se ho capito bene, le pieghette di cui parli sono tipo pelle rugosa? perchè se è così il problema potrebbe essere proprio la cipria!
    Ho avuto molte occhiaie per qualche mese (non so perchè) e faceva ancora caldo quindi mettevo il correttore, un bello strato, e sopra la cipria. Dopo mezz’ora mi guardavo e sembravo più vecchia di 10 anni!!!! alla fine ho preferito magari che il correttore venisse un po’ via, ma non mettere la cipria perchè almeno si vedevano un po’ le occhiaie ma non rughe che non ho!

    #110990
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    @SilviaD69 nono.. uso il cancealer che è molto morbido.

    #110992
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    @S1LV1A nono.. come detto prima uso il cancealer , il camouflage come voi solo sui brufoli!

    #110995
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    @manchichi si guarda sembro più vecchia … è proprio una roba Anti estetica lontana anni luce dall aaspetto sano e disteso . Tende a segnarsi molto e nonostante la cipria comunque tende ad aandare via.

    #110997
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Stephany89 quella cipria di Mac vorrei provarla anch’io! 🙂

    #110998
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Stephany89 Io ho 24 anni. A me il correttore che va meno nelle pieghette (ma ne ho provati pochi e non ho provato quello che usi tu) è Il cancella età (anche chiamato Istant anti age) di Maybelline.

    #111026
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    @DianaMare Io l ho provato.. ma credimi non basta per coprire le mie occhiaia. . Quello per me potrebbe essere lo step finale per illuminare il tutto!! Le occhiaie sono il mio punto debole. . Posso anche non truccare nessuna parte del viso ma il contorno occhi, è per me una priorità. . Sembra che non dorma da un eternità oltre ad ingrigirmi tanto.
    Io non potendola provare quella cipria mi sono fatta consigliare da una commessa della mac .. è devo dirti che mi sto trovando bene e non noto pellicine sul mio viso in evidenzia. . Preso fra l altro di un colore caldo per illuminare il viso. A me piace molto.

    #111031
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Stephany89 da me non c’è Mac ecco perchè non l’ho presa anche se la voglio da tanto. Quando andrò di nuovo in un’altra città cercherò di passarci. Più che altro quest’estate (l’unica volta che sono entrata in un Mac, che era piccolo dentro ad un Coin) mi è sembrato che fossero tutte scure per me, ma spero non sia così!
    Ma tu ce l’hai con il nuovo packaging? Io l’avrei preferito come era prima in polvere compatta invece che in polvere libera!

    Anche a me il correttore Il cancella età non me le copre del tutto, ho le occhiaia vinaccia (cioè marroni/viola).

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da DianaMare.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da DianaMare.
    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #111276
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    @DianaMare no io l ho preso compatto. . Lo fanno in entrambi le versioni, poi ti posto la foto!!! Ad ogni modo io mi sono basata sul colore che prendo del fondotinta e poi sul sottotono che ho o che vorresti avere!! Ad ogni modo nonostante la colorazione appaia più forte in realtà non si nota proprio, è davvero un velo.. che se spalmi su una mano diventa trasparente!

    #111278
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Stephany89 ah grazie! 🙂 Allora appena mi capita di andare a Torino cerco di andare da Mac! 🙂

    #111296
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    @DianaMare confermo quello che ti ho detto prima perché ho fatto la prova.. in pratica scompare a contatto con la pelle!! Non ho scattato una foto perché non avresti notato la differenza!! A me piace molto, nonostante sia compatto il fatto che faccia parte dei minerali si nota. . Per nulla uno stucco! Io ho preso la medium gold, basandomi sul fatto che tendo a prendere i fondo sui num che si aggirano attorno ai 3 !!

    #111297
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Boh problemi di caricamento!

    #111298
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Vabbeh ahaha ci riprovo domani!! Di nulla! Un abbraccio @DianaMare

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI