✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ditemi dove sbaglio !

ditemi dove sbaglio !

Topic iniziato da
Stephany89 , ultimo intervento di
TaniaPorto, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111301
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Stephany89 grazie mille 🙂
    Io sono davvero chiarissima, uso il fondotinta Dior star tonalità 010 (non badare alla foto è vecchia e nella foto usavo un fondotinta Avène che era troppo scuro per me), che è la tonalità più chiara. Adesso come cipria per il viso in realtà solo sulla zona t (sulle occhiaie non mi piace) uso una trasparente in polvere libera di Essence (fuori produzione perchè adesso c’è la versione compatta), ma dato che è trasparente evidenzia i peletti del viso, in più siccome è in polvere libera va a finire ovunque (tipo sui pantaloni) ahaha sono proprio un disastro!
    A me piaceva un fondotinta compatto in polvere Collistar nella tonalità più chiara da usare come cipria (qualche anno fa). Però guardando sul sito Collistar ho scoperto che quella tonalità non esiste più.

    #111361
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    @DianaMare .. usiamo lo stesso fondo!! Io nel numero 030 ! Adoro lo star .. <3 inizialmente per restare nella colorazione del mio fondo avevo preso Les bejes di chanel e lo usavo anche per fissare. . Però questa di mac ha una sfumatura dorata che mi piace di più. . Per contrastare un po il grigiore della mia pelle, inoltre noto che mimetizza i pori! Però sono sicura che riuscirai a trovare la giusta tonalità anche perché ti ripeto non aggiunge colore, magari da solo una marcia in più al colorito!

    #111362
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    @DianaMare non parliamo di polvere libera!! Anch’io combino un inguacchio!!!

    #111403
    vivien110785Participant
    Messaggi: 12

    Io ho il tuo IDENTICO problema. Va un po’ meglio da quando uso l’istant anti age di maybelline. Provalo: da’ esso stesso un senso di idratazione.

    #111410
    fravill13Participant
    Messaggi: 40

    Ciao 🙂 io proverei a non mettere il primer, poi mescolerei il correttore con l’illuminante per farlo diventare un solo passaggio, e alla fine lo fisserei con la cipria. Spero di esserti stata utile 🙂

    #111439
    RosejParticipant
    Messaggi: 2

    Buongiorno! Io credo che usi troppi prodotti insieme. Io ho il contorno occhi molto secco a pieghetta di suo da sempre pure quando ero più piccola( adesso ho 33 anni) quindi ho imparato che innanzi tutto è’ fondamentale utilizzare un contorno occhi che lo idrati e lo stenda per bene e che poi su quella zona meno prodotti applico meglio è’ infatti no primer no cipria semplicemente un buon correttore che possa coprire occhiaie ma allo stesso tempo leggero che non si immetta nelle piaghette della pelle secca..quindi solo crema contorno occhi, aspetto che asciuga e poi correttore leggero e chiaro( io sono molto chiara di pelle ma ho anche le occhiaie) il
    Risultato è’ soddisfacente e regge tutta la giornata. Al massimo molto leggermente applico la cipria dopo il correttore ma ci passò molto velocemente… Saluti e buona domenica.

    #111483
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Stephany89 anch’io lo adoro 🙂
    Ahaha sono contenta di non essere l’unica a combinare guai con la polvere libera! 🙂

    #111485
    DudinaPocciaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao…anche io ho il tuo stesso problema…infatti da qualche tempo a questa parte ho cambiato una miriade di correttori occhi… si è vero che dev i idratare molto quella zona e non con una semplice crema ma di quelle un po’ piu consistenti che si applicano la notte così che la pelle le assorbe lentamente.
    Per quanto riguarda i corretti io ti posso consigliare dei correttori in crema soprattutto quelli nelle palette dove ci sono dai 4 o piu nuance. (quelli a stick non coprono per nulla e fanno le linee, almeno su di me). io uso questi prodotti.
    1) è un primer viso della wjcon che esiste di diversi colori a seconda delle problematiche.
    2) la palette correttori della wjcon sono in crema non molto densa..facili da stendere (ed esiste con altri colori)
    3) cipria compatta trasparente della Essence (è bianca ma non si vede sul viso)
    4) BB Cream di Essence che utilizzo la mattina
    5) Liquid Velvet di Wjcon che utilizzo la sera (però questa è per pelli miste infatti non ha bisogno di cipria xke una volta applicata si fissa)
    6) primer occhi dell Avon ( questa è una chicca! 🙂 questo primer è fantastico. io lo applico sia nella palpebra mobile che nella rima inferiore in quantita veramente povere, si massaggia qualche istante e si lascia asciugare e dopo di che puoi applicare la matita e l’ombretto e ti durano veramente a lungo).
    Ovviamente prima di truccarmi utilizzo una buona crema idratante. quella non deve mai mancare. spero di esserti stata d’aiuto. 🙂

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #111533
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    @DudinaPoccia Grazie mille!! Mi informerò .. grazie mille!! 🙂

    #111536
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    @vivien110785 si me ne parlava anche Diana, solo che per me è troppo blando come unico prodotto!! Magari dovrei riprovarlo e dargli una seconda chance!!!:)

    @fravill13
    Ecco A Questo Non avevo mai pensato, anche se essendo uno liquido ed uno veramente corposo.. boh non so.. sperimentero’!! Ehh grazie!

    #111537
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    @Rosej .. eh lo so, lo step del primer non è la norma!! Ad ogni modo ho provato di tutto per tenerlo fermo la.. haime mi rendo conto della tonnellata di prodotti che utilizzo, ma credimi ho perennemente un aria spenta con quelle occhiaie.. pffff comunque non mi arrendo!! Grazie del tuo consiglio!! 😉

    #113525
    TaniaPortoSubscriber
    Messaggi: 1

    Anche io avevo lo stesso problema, ho smesso di mettere la cipria.. Mi fa l’occhio più stanco e si vedono le pieghetterai quindi non la metto più e il trucco mi duralo stesso

Stai vedendo 12 articoli - dal 31 a 42 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI