✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO DIY. make up fai da te!

DIY. make up fai da te!

Topic iniziato da
wendypandy , ultimo intervento di
wendypandy, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138570
    wendypandyParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio e ciao ragazze! Ieri sera stavo guardando dei tutorial su you tube e mi sono imbattuta in questa ragazza americana, Lisa Pullano (link al canale—> https://www.youtube.com/channel/UCu0IwpFJmxZozBOjE3lUqXA ) che fa video su come creare le proprie creme viso, blush in crema, rossetti e così via…tutto fatto in casa! Sembra interessante e soprattutto lei sembra saperne abbastanza sui prodotti da utilizzare e mi piacerebbe provare ma non so proprio se fidarmi! E siccome mi fido solo e solamente di ClioMakeUp ho pensato di chiedere qui sul forum 🙂 grazie a tutte in anticipo! 🙂 <3 bacini

    #138591
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    se vuoi provare a cimentarti in questa cosa ti consiglio il sito francese Aroma-Zone

    #138722
    wendypandyParticipant
    Messaggi: 3

    grazie mille del consiglio! provo subito a darci un’occhiata 🙂

    #139065
    Ary3933Participant
    Messaggi: 35

    ciao! in invece conosco questa youtuber italiana, ti lascio qui il link della pagina: https://www.youtube.com/channel/UCqx9_8So0FDbPyEytB_BCqw
    fa tantissime ricette particolari! io non ho ancora mai provato il fai da te ma mi ispira!

    qui invece ti lascio un link con un elenco di siti dove comprare i prodotti, con i rispettivi costi di spedizione: http://www.edenstylemagazine.it/dove-comprare-le-materie-prime-per-i-cosmetici-fai-da-te.html
    Spero di esserti stata utile!!

    #139118
    Monica46Participant
    Messaggi: 11

    Ciao! Anche io ho cominciato da un po’ a farmi qualche prodotto da sola (struccante, detergente viso, tonico, creme…) e ti posso dire che è divertente e sto avendo tantissime soddisfazioni! Le ragioni per cui ho cominciato sono molte, ma una delle principali è stato il fatto che soffro di allergie e volevo vedere se questi cosmetici casalinghi potessero funzionare bene quanto quelli commerciali senza gli spiacevoli effetti collaterali che ho riscontrato alcune volte. I risultati su di me si stanno dimostrando sorprendenti e ora, dopo solo 2 settimane di utilizzo di prodotti fatti da me, ho una pelle quasi perfetta! Ti consiglio anche io il sito edenstyle magazine perché fa anche “teoria” e da molte nozioni di basi. Inoltre vorrei dirti di stare attenta ad alcune blogger che propongono tutorial super facili senza avere nozioni di cosmetica ma soprattutto di chimica! Vedo molte che fanno dosi approssimative, mescolano sostanze acquose ed oleose senza usare emulsionanti e altri altri errori…quindi fai attenzione e guarda dei siti “affidabili”. 😉

    #143927
    wendypandyParticipant
    Messaggi: 3

    grazie a tutteee mi siete state molto d’aiuto! un bacione! 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json