✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Doccia solare consigli

Doccia solare consigli

Topic iniziato da
fraaas , ultimo intervento di
Ramona93, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #208413
    fraaasParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze , sono nuova qui e ho bisogno di aiuto … Non so se già era stata aperta una discussione del genere ma non mi è sembrato di averla trovata…
    Sono chiarissima di pelle (NC15 della MAC per intenderci) volevo provare la doccia solare in vista dell’estate, in più a inizio di giugno ho una festa dove devo indossare l’abito lungo e con le gambe bianco latte non è un bel vedere … l’autoabbronzante lo escludo a prescindere perché già so di combinare un macello … se avete suggerimenti , consigli … accetto tutto 🙂

    P.S. dimenticavo di dire che mi scotto molto facilmente ….

    #209613
    Ramona93Participant
    Messaggi: 56

    Io ho iniziato a farla perchè ho un problema di macchie sulle gambe..
    Diciamo che a me non ha fatto tantissimo, e nel mese di maggio ne ho fatte 2..
    La doccia sicuramente è meno “invasiva” del lettino.. Comunque puoi farne 2, massimo 3.. e poi arriverà il sole 🙂
    Quindi se ti scotti facilmente, prova la doccia e la tua estetista metterà una “bassa temperatura”

    Ps. Domenica mattina ho preso il sole (un’ora) e sulla mia pelle ha fatto effetto 60 minuti al sole, che 20 min di doccia nel mese di maggio..Per dirti.. ma ripeto.. io sono costretta!
    Facci sapere 😉

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json