✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO domanda generica

domanda generica

Topic iniziato da
veliagiusy67 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #245989
    veliagiusy67Participant
    Messaggi: 5

    una domanda che mi sorge spontanea ,ci si trucca prima e poi ci si veste,o all’icontrario? facendo giro sul web ho visto ,che c’erano due correnti di pensiero.qual’e’ la piu corretta grazie

    #246067
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Io sono per il prima ci si veste, così non si rischia di macchiare i vestiti con il makeup o ancora peggio rovinare il trucco 😂 se uso la crema poi quei due minuti per vestirmi mi consentono il completo assorbimento!

    #246103
    Giulia96MacParticipant
    Messaggi: 67

    Io invece mi trucco e poi mi vesto, ovviamente stando attenta a non sporcarmi 🙂

    #246126
    lullaby02Participant
    Messaggi: 45

    Credo che non esista una regola assoluta, ciascuno dovrebbe fare come più si trova meglio… Poi dipende anche da quali sono i capi che si vogliono indossare e quali sono i trucchi che si vogliono utilizzare. Se devo indossare un abito, che metto a partire “dai piedi” e poi chiudo con la zip o un bottoncino sul collo, allora prima di vestirmi mi trucco per evitare di sporcare l’abito. Stessa cosa se devo indossare una camicia coi bottoni. Se invece devo mettere un maglioncino o una t-shirt che sono “stretti sul collo”, allora prima mi vesto e poi mi trucco (magari proteggendo i vestiti appoggiandoci sopra qualcosa momentaneamente), per evitare che infilando il capo mi si macchi di fondotinta il colletto. Ancora, se so che andrò ad utilizzare trucchi molto polverosi con probabile fallout di prodotto (ombretti o cipria che per precedenti esperienze “volano” parecchio), se posso mi trucco prima di vestirmi, o come già detto proteggo i vestiti con qualcosa. Unica regola: rossetto SEMPRE quando ho completamente finito di vestirmi e truccarmi (altrimenti me lo ritrovo dappertutto!)

    #246131
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Non c’è una regola assoluta, e dipende anche dal tipo di vestito! Ad esempio con un maglione col collo alto c’è il rischio di sporcarlo se si è già truccate 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json