✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Domanda mybeautybox + opinioni Beautiful box?

Domanda mybeautybox + opinioni Beautiful box?

Topic iniziato da
Mari14 , ultimo intervento di
Macilla85, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #176749
    Mari14Participant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte, sono abbonata per sei mesi a mybeautybox ma dalle anticipazioni vedo che nella box di Dicembre non ci sarà nulla che mi interessa o cose che ho già in quantità industriale… C’è un modo per non riceverla?

    Domanda bonus: qualcuna è abbonata a Beautifulbox? Mi ispira tantissimo!

    #176754
    Messaggi: 428

    Ciao…se hai gia’ pagato ti arrivera’ x 6 mesi senza interruzione…non puoi bloccare quella che eventualmente non ti interessa…avevo l’abbonamento(l’ho fatto x 3 mesi) a questa box, come ad altre, ma ho lasciato perdere tutto per il semplice motivo che quello che mi arrivava non mi piaceva e li ritenevo “scarti di magazzino”..pagavo 15 euro al mese x ricevere campioni su campioni, e roba assurda..smalti e rossetti neri e marroni..prodotti a me sconosciuti ecc ecc…la beautiful box non la conosco, ma visto le esperienze negative del passato (glossybox, mybeautybox, sugarbox, la box de louise) dire i che passo stavolta…

    #176755
    Messaggi: 428

    P.S. siccome sono curiosa sono andata a vedermi 2 video francesi della beautiful box..quella di ottobre e novembre…se mi arrivasse quello che è realmente arrivato alla tipa del video sarei incavolata a manetta!! Della robaccia agghiacciante!! Scarti di magazzino appunto…

    #176774
    Mari14Participant
    Messaggi: 12

    Grazie mille, mi sa che appena finisce questo abbonamento non rinnovo… Qualche prodotto carino mi è pure arrivato ma ci sono troppi doppioni… Creme viso e mani a volontà… Dei video non sapevo nulla, vado a cercare qualcosa!

    #176775
    Mari14Participant
    Messaggi: 12

    Ciao, grazie mille! Credo non rinnoverò l’abbonamento perché ho notato che ci sono sempre doppioni… Due mesi consecutivi la crema viso e corpo… Per i video non sapevo nulla, vado a cercarli!

    #176781
    Messaggi: 428

    Di niente figurati! E’ sufficiente che vai su google e digiti “beautiful box…vai ai video e vedi le schifezze delle box nei mesi precedenti..

    #177105
    AriannabelliParticipant
    Messaggi: 135

    Io avevo provato la mybeautybox, la sugarbox e la glossybox. Essenzialemnte sono utilizzate dalle case cosmetiche per svuotare i magazzini e trarre una sorta di “guadagno minimo” su prodotti, come i sample, che sennò avrebbero dato gratuitamente. Spesso si tratta di prodotto vecchi, quindi ti consiglio di controllare anche le date di scadenza.
    Da quello che ho letto in italia tante consumatrici sono rimaste deluse e mybeautybox ha chiuso qualche mese fa…

    #177168
    Mari14Participant
    Messaggi: 12

    Forse ti confondi con la sugarbox o la glossybox perché ti posso assicurare che la mybeautybox è ancora attiva 🙂

    #188406
    Macilla85
    Messaggi: 6

    Dai, ma scarti di magazzino non è vero! Stavo cercando delle altre esperienze sulla Beautiful Box e posso dirvi che mi sono abbonata il mese scorso e non posso per nulla lamentarmi, anzi! Posso dirvi che i video francesi sono orrendi, ma quello di Mikeligna è davvero carino su youtube! Io l’ho conosciuta tramite lei e appena possibile ho fatto il trimestrale… le cose sono sfiziose e poi la scatola vince su tutto… è adorabile. Boh, vi saprò dire sulle successive, ma secondo me dipende dal mese e dai prodotti dentro. Ci sta che un mese non sia il massimo oppure che faccia ritardo la consegna – abito in un paesino- però per 15 euro sinceramente non lo vedo un dramma… Non ho vizi, solo quello del beauty 😀 Quando posso andare da Sephora, mi sparo tutti i soldi lì..ahahaah, esagerata? Forse! Ma a me piace l’idea del cofanetto sorpresa a casa… poi faccio tantissime fotine per instagram 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI