✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO domanda strana

domanda strana

Topic iniziato da
nadine , ultimo intervento di
nadine, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #96630
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao Clio!
    Io con gli ombretti sono una novellina ma ultimamente mi piacciono molto i colori Matt e quindi mi vorrei lanciare..
    Tempo fa ho comprato la palette Absolute Matt di Catrice e spulciando il blog ho visto che ce l’hai anche tu!
    Eccoci arrivate alla domanda strana:
    Dato che io non ho esperienza ma leggo qui sul forum di palette molto valide come Naked o Natural eyes etc volevo sapere facendo un confronto tra la Absolute Matt e questi ombretti tanto amati e tanto più cari tu che voto daresti alla palette catrice che ho io???
    Scusa se ho scritto un romanzo ma prima di affrontare una spesa per comprare una palette nuova vorrei capire se in effetti c’è una grande differenza!
    Bacioni

    #96718
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao nadine, non le darei un voto basso, anzi… però dal mio punto di vista non sarebbe lo stesso delle palette che hai citato, come la Natural Eyes o le Naked. C’è da dire che queste ultime palette non sono totalmente opache, mentre lo sono più nello specifico la Natural Matte e la Matte eyes, entrambe di Too Faced.
    Poiché tutte queste palette hanno senza dubbio una qualità eccezionale e anche a me piacciono molto, te le consiglierei se vuoi fare un piccolo investimento, con un prodotto che non ti deluderebbe!
    Potresti usare quella di Catrice per trucchi più semplici e veloci, mentre una di queste altre palette più costose per i trucchi più importanti, in cui hai bisogno di una maggiore resa e durata! 😉 besoo!

    #96734
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Grazie Clio per la tua gentilezza e pazienza

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI