SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Domanda sui "Non Mi Piace" :-(

Domanda sui "Non Mi Piace" :-(

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
raven13, 1 anno, 9 mesi fa
  • Autore
    Articoli

Ciao Clio… ti volevo fare una domanda!.. Per la prima volta ho visto un “Non Mi Piace” ed è stato lasciato a me nel mio commento sotto il Post del 28 ottobre dei 7 look da copiare subito dagli ema mtv di Milano…. Volevo vedere chi è stato ma non me lo fa vedere… :-(!… Cmq quello che non capisco veramente è il fatto che ci possa essere un Non mi piace a quello che ho scritto… ho scritto che per me Bianca Balti è la più elegante e che mi piace il suo make-up e che secondo me è una di quelle donne belle pure struccate e che la invidio…… Cosa ho scritto per avere un voto negativo?????? :_( Scusa per questa discussione ma devo dire che mi ha fatto rimanere un pò male questa cosa…. io pensavo che i voti negativi andavano a chi diceva qualcosa di brutto, inappropriato e offensivo….cmq boh……. mi dispiace di questa cosa! 🙁

DianaMareParticipant

No ma se qualcuno offende c’è da mettere la bandiera per segnalare non un “non mi piace”.
    Può essere che una ragazza abbia sbagliato a cliccare? A me è già successo, ahahah sono un disastro, ovviamente avevo tolto subito il non mi piace e messo il mi piace. Boh è che sono vicini è facile sbagliarsi. Oppure qualcuno può aver lasciato il telefono o altro dispositivo incustodito e il figlio piccolo/la figlia piccola può aver cliccato “non mi piace” perchè in realtà stava cliccando a caso.

Che carina che sei…vedi il lato buono in tutto… Spero sia come dici… Ma alla fine penso che anche se fosse che qualcuno mi ha lasciato un Non mi piace non mi deve importare perché alla fine che ho detto?… Nulla di male e nulla di ché….:-\

DianaMareParticipant

Sì infatti non ti deve importare 🙂

DebraParticipant

Magari hai beccato proprio la tipa che odia mortalmente Bianca Balti ahahaha

nadineParticipant

Anche a me e’ successo di sbagliare e mettere un non mi piace, fortunatamente me ne sono accorta subito e l’ ho tolto ma magari può capitare di non accorgersene

MorgenSternParticipant

Come ti hanno già detto, è probabile che la persona in questione abbia semplicemente sbagliato a cliccare, oppure non condivideva il tuo pensiero e voleva dissentire. Se posso darti un consiglio però, non buttarti giù per una cosa così. Per lavoro vedo tutti i giorni gente che soffre, a volte che muore anche…e mi da un po’ fastidio vedere persone che si fanno buttare giù per un tasto su un blog!

Grazie ragazze…che carine.. ♡.♡! Non è che mi butto giù comunque…ne ho di problemi “veri” nella vita 🙂 era solo perché non capivo…non voglio farmi nemici qui in questo piccolo mondo meraviglioso e siccome non sono l’unica ad aver lasciato un commento di apprezzamento su Bianca mi sono messa subito sulla difensiva io che per carattere sono fatta così… 🙁 fatta male lo so!! Cmq avete ragione magari avrà solo sbagliata qualcuno :-)! Un grosso abbraccio a voi tutte :-*

DianaMareParticipant

Che bello non sono l’unica a sbagliarsi a cliccare ahaha 😀

raven13Participant

Ragazze, non sono questi i problemi della vita credo…. Magari a quella non piaceva la Balti e non ha apprezzato il commento. Fine. Esistono quei tasti per far sì che la gente dia il suo giudizio senza ipocrisia. Io li metto senza problemi e se anche a me ne danno, amen. Avrò detto qualcosa che qualcun altro non pensa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI