✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Domanda sulla Beauty blender bagnata

Domanda sulla Beauty blender bagnata

Topic iniziato da
Barbiebiondina91 , ultimo intervento di
ChiaraBellydance, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #224468
    Barbiebiondina91Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte, probabilmente la mia domanda è un po’ inutile ma ho un dubbio…ho letto che la beauty blender è preferibile usarla bagnata, io ho provato a bagnarla, strizzarla ma quando vado a stendere il fondotinta il mio viso poi rimane umido e devo aspettare un po’ prima di applicare cipria terra o fard…succede anche a voi?? Grazie mille.

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 8 months fa da Barbiebiondina91.
    #224483
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Io la uso sempre bagnata e per fissare la cipria il correttore che non è liquidissimo mi trovo benissimo.. è molto liquido di base il tuo fondotinta? Perchè per esmpio io ho una BB in mousse della Kiko che non è adatta a essere messa con la beauty blender.. men che meno se bagnata.. magari è un prodotto non adatto o non strizzi bene la beauty :\

    #224484
    Messaggi: 415

    io la uso appena inumidita dopo che ho steso i fondi con le dita picchiettando leggermente in punti critici per me (intorno al naso e ai lati della bocca). non ho mai provato ad usarla direttamente per prendere il fondo, mi trovo troppo meglio con le dita e faccio prima

    #224485
    Barbiebiondina91Participant
    Messaggi: 2

    Si il mio è un fondotinta abbastanza fluido…e non ti senti la pelle umida dopo che hai steso il fondotinta?? Allora Probabilmente non la strizzerò bene 🙂

    #224562
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Si bisogna strizzarla molto bene, e se il fondotinta è molto fluido può essere utile anche tamponarla con un asciugamano pulito dopo averla strizzata, prima di usarla.

    #224575
    Lalla2404Participant
    Messaggi: 9

    Ciao, io la strizzo con l’asciugamano in spugna in modo che assorbe tutta l’acqua in eccesso 🙃

    #224636
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao! Io per non inumidirmi tutto il viso la bagno e la strizzo prima a mano e poi avvolgendola in un asciugamano di spugna prima di truccarmi; poi procedo agli occhi e poi fondo, così la spugnetta ha tempo di arrivare al livello di “asciugatura” giusto!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI