Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Doppia detersione pelli grasse
Doppia detersione pelli grasse
-
AutoreArticoli
-
4 Gennaio 2021 alle 12:48 PM #453322
Ciao a tutte, ho 28 e da sempre la pelle grassa e molto sensibile, ho letto su molti siti dei benefici della doppia detersione specialmente per il mio tipo di pelle e volevo chiedervi voi cosa usate come olio struccante? Potreste consigliarmene uno economico da usare? Ho visto l’acqua micellare bifasica con olio d’argan Garnier ma non so se va bene.. grazie 😘
4 Gennaio 2021 alle 1:03 PM #453341Ciao Violetta92,
in merito alla doppia detersione ti lasciamo questo post che speriamo che possa esserti utile: https://blog.cliomakeup.com/2020/11/doppia-detersione-cos-e-come-si-fa-perche-utile/Come detergerete oleoso l’acqua micellare non è indicata, nel post (a pagina 2) trovi diversi prodotti validi a vari prezzi 🙂
18 Gennaio 2021 alle 9:48 AM #455500Ciao ragazze. Per la fase 1, come detergente oleoso può essere utilizzato un olio non specifico per il viso o la pulizia, come il johnson’s baby olio?
18 Gennaio 2021 alle 12:20 PM #455561Ciao Sandrapea,
meglio di no, meglio sempre optare sempre per un prodotto specifico per il viso. Un altro tipo di olio (come il johnson’s baby olio) potrebbe creare delle irritazioni e/o far bruciare gli occhi! In alternativa puoi usare un olio naturale, come l’olio di mandorle dolci o l’olio di cocco! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!