✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Doppia detersione pelli grasse

Doppia detersione pelli grasse

Topic iniziato da
Violetta92 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #453322
    Violetta92Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, ho 28 e da sempre la pelle grassa e molto sensibile, ho letto su molti siti dei benefici della doppia detersione specialmente per il mio tipo di pelle e volevo chiedervi voi cosa usate come olio struccante? Potreste consigliarmene uno economico da usare? Ho visto l’acqua micellare bifasica con olio d’argan Garnier ma non so se va bene.. grazie 😘

    #453341
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Violetta92,
    in merito alla doppia detersione ti lasciamo questo post che speriamo che possa esserti utile: https://blog.cliomakeup.com/2020/11/doppia-detersione-cos-e-come-si-fa-perche-utile/

    Come detergerete oleoso l’acqua micellare non è indicata, nel post (a pagina 2) trovi diversi prodotti validi a vari prezzi 🙂

    #455500
    sandrapaeParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze. Per la fase 1, come detergente oleoso può essere utilizzato un olio non specifico per il viso o la pulizia, come il johnson’s baby olio?

    #455561
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Sandrapea,
    meglio di no, meglio sempre optare sempre per un prodotto specifico per il viso. Un altro tipo di olio (come il johnson’s baby olio) potrebbe creare delle irritazioni e/o far bruciare gli occhi! In alternativa puoi usare un olio naturale, come l’olio di mandorle dolci o l’olio di cocco!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json