✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Double wear Estee Lauder

Double wear Estee Lauder

Topic iniziato da
S1LV1A , ultimo intervento di
S1LV1A, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147450
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Ragazze ho una domanda sul Double Wear per chi tra voi lo usa, com’è la consistenza di questo fondotinta e che aspetto ha appena steso sulla pelle? Vi spiego, l’altro giorno mi son fatta preparare un campione da Sephora ma lo trovo immettibile, è super lucido e non copre nulla… ora, dato che questo è il sacro graal per pelli grasse e con imperfezioni, mi viene il dubbio che la commessa (che senza occhiali non vedeva nemmeno i numeri) si sia sbagliata! 🙂

    #147478
    Messaggi: 428

    Ciao…io lo uso e riuso…ti posso dire che appena steso è si super lucido, e sembra super idratante, ma poi, io almeno faccio cosi’, passo la cipria x tamponare (lo faccio cmq con tutti i fondotinta)e quel senso di lucidita’ percepita scompare e rimane intatto fino a sera…è fantastico!

    #147479
    Messaggi: 428

    P.S. io la cipria la passo con la spugnetta tamponando senza strisciare..ma penso si posso passare anche con il pennello…dipende dalla cipria che usi..io ne ho una compatta perche’ in polvere nn mi piace..

    #147481
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Grazie Vaniglia, allora forse non è il fondotinta sbagliato ma solo la mia pelle che lo rifiuta.. l’ho provato per due giorni, facendo esattamente come dici tu con la cipria tamponandone un quintale (altrimenti sarebbe stato impossibile uscire lucidissimacom’ero), il problema è che quasi subito ha ricominciato a lucidarsi e mi sono lucidata continuamente per tutto il giorno nonostante innumerevoli salviette assorbisebo (non parliamo della coprenza perché se già le discromie non erano ben coperte la mattina, figuriamoci a sera!). Non so se possa essere anche dovuto al fatto che in queste sere prima dell’applicazione avevo fatto una maschera nutriente perché avevo un viso bruttissimo pieno di pellicine ultimamente.. hai mai riscontato problemi del genere? comunque riprovo fra qualche giorno e vedo come va.. 🙂

    #147488
    Messaggi: 428

    A me non è mai capitato..anzi, se faccio una maschera e poi lo metto, è ancora meglio del solito!! Probabilmente è la tua pelle che lo tollera male..ma come crema viso cosa usi? Io avendo una pelle mista non uso creme da giorno super grasse…x quanto riguarda il fondotinta è ottimo anche il “mat lumiere di chanel”..quando lo stendi non è super lucido come il double wear…

    #147743
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Sicuramente la crema che uso non aiuta, sto facendo un trattamento levigante la notte per attenuare i segni di 15 anni di leggera acne e la mattina la crema idratante che mi ha prescritto il dermatologo in combinazione è piuttosto spessa per compensare.. Purtroppo non ci posso fare molto, magari darò un altra chance a questo fondotinta più avanti quando avrò una skincare diversa, per ora devo continuare la caccia.. Nel frattempo vado di Revlon Colorstay ed L’Oreal infallible che, sebbene non prefetti, continuano fortunatamente a reggere abbastanza bene. Mi faro’ dare un campione di questo di chanel che non avevo ancora preso in considerazione, grazie del consiglio 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json