✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO double wear, il santo graal??

double wear, il santo graal??

Topic iniziato da
makeup4fun , ultimo intervento di
makeup4fun, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #303292
    makeup4funParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao ragazze!è la prima volta che scrivo,ho una domanda sul celebre fondo double wear..ho quasi 30anni,cominciano le rughette d’espressione e la mia pelle appare spesso disidratata,ho pori dilatati sulle guance ai lati del naso,colorito molto disomogeneo..cerco un fondotinta per le occasioni,non ho imperfezioni da coprire ma vorrei un bell’effetto “pialla” per uniformare e affinare la grana della pelle senza sembare un foglio di papiro 😂 per chi ce l’ha o l’ha usato, cosa ne pensate??troppo pesante e pastone per le pelli secche??

    #303519
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao bellezza! Super promosso dal Team 💪 Se vuoi saperne di più, dai un’occhiata alla recensione della nostra Cristina 😉 https://blog.cliomakeup.com/2018/11/recensione-fondotinta-estee-lauder-double-wear-stay-in-place-makeup/

    #303576
    lullaby02Participant
    Messaggi: 45

    Sono interessata anche io, è il classico prodotto di cui sento sempre parlar benissimo e che tutti consigliano anche in giorni (come quello del matrimonio) in cui stress e sudore possono mettere la tenuta del prodotto a dura prova!
    Però quando inizio a dare un occhio (mai fatto seriamente, però, lo ammetto 😓), rimango confusa da tutte le versioni che ne hanno fatto. Questo “stay in place” (di cui ha fatto la recensione il Team) è quello classico? Che differenze ci sono tra le varie versioni? Sono tutte ugualmente valide? A chi consigliare una o l’altra?

    #303584
    makeup4funParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie ragazze 💞😊

    #303587
    makeup4funParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie ragazze!💕 cmq lullaby,quello recensito dal team è la versione classica..poi c’è il nude e il light se non sbaglio meno coprenti(deduco dal nome)..e il maximum cover che deve essere anche x coprire tatuaggi e cicatrici

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI