💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Dove comprare ciglia finte economiche

Dove comprare ciglia finte economiche

Topic iniziato da
Dalepapi , ultimo intervento di
VivianaSalvatore, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
    DalepapiParticipant

Ciao a tutte! Come saprete dal titolo, cerco ciglia finte economiche. Questo perché dopo 3 mesetti si rovinanano e devo buttarle e mi sembra un peccato spenderci tanto (io acquistavo quelle della Make up forever di 21,50). Clio e mooolti altri usano quelle della Ardell, che io volevo comprare su Maquillalia ma ho riscontrato sempre problemi di pagamento e sul sito della Ardell non vendono. Dove altro posso comprare queste ciglia finte o altre ugualmente valide online? Spero di non essermi dilungata. Grazieeee

VivianaSalvatoreParticipant

Ciao! Se ami le Ardell fatti un giro all’ovs, mi sembra di averle viste lĂ ! Se invece non hai un’ovs nei paraggi, puoi acquistarle on line
    su kosmetik 4 less…sicuramente ci sono anche altri siti che le vendono, ma io compro spesso da questo o da maquillalia.

MariangelaMonopoliParticipant

Ciao, io le compro in un negozio di rifornimenti per parrucchieri ed estetisti, se abiti in una città potresti vedere se le vendono in quanlche profumeria, non è un prodotto così introvabile 🙂

FragolinaParticipant

Ciao io non uso le ciglia finte ma ho sentito parlare molto bene di quelle della essence

DalepapiParticipant

@VivianaSalvatore come ti sei trovata con Kosmetic 4 less?

VivianaSalvatoreParticipant

Non ho mai avuto problemi! Nessun problema con le transazioni, consegna nei tempi previsti e prodotti sempre arrivati integri

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI