✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Dove comprare prodotti Mario Badescu (cerco la whitening mask)

Dove comprare prodotti Mario Badescu (cerco la whitening mask)

Topic iniziato da
clizia80 , ultimo intervento di
Febina87, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #47855
    clizia80Subscriber
    Messaggi: 11

    Ciao a tutte! Ch sa dirmi dove acquistare i prodotti Mario Badescu? Vorrei acquistare la whitening mask … sapere indicarmi qualche sito web?

    #47873
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao! Le volevo provare pure io! Ho pure lanciato un topic sul marchio ma nn mi ha risposto nessuno…L’ho viste sul sito della beautybay, c’era anche la whitening…a me incuriosisce quella al cetriolo. Se la prendi fammi sapere,ok?

    #48022
    kikahandyParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao i prodotti di Mario Badescu li vendono su beautybay.com che ha spedizioni gratuite (con la pecca che nn si rintraccia il pacco e non si quando arriva). Io ho acquistato la crema alpha per seccare i brufoli e mi è arrivata dopo un mese. Ma si può scegliere anche la spedizione più veloce, pagando ovviamente.
    Spero di esservi stata utile.
    Ps. ho scoperto anche che boots ha il sito internazionale e spedisce anche in italia!

    #48139
    clizia80Subscriber
    Messaggi: 11

    Grazie!!

    #48140
    clizia80Subscriber
    Messaggi: 11

    certo che ti faccio sapere. Ciaoooo

    #48143
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    Forse anche su amazon uk hai dato un occhiata?

    #48144
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    @kikahandy ma come è la crema per seccare i brufoli? Funziona? Quanto costa ??? Grazie

    #48145
    clizia80Subscriber
    Messaggi: 11

    l’ho appena comprata su beautybay! vi faro’ sapere come mi trovo sulle macchie rosse post brufolo

    #48162
    VeraLSubscriber
    Messaggi: 5

    Allora devo provarle anche io! Ho già comprato su beauty bay e sinceramente a parte l’attesa di dieci giorni (che non passano mai!!!) e’ arrivato tutto tramite posta..

    #48168
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Ke casualità..oggi l’ho cercata..il costo in euro n l’ho capito xò!la voglio grrr,ma spedizioni più rapide?

    #48179
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Questa cosa delle spedizioni è proprio buffa. Anche io compro tanto su internet, e anche a me un mese sembra un anno, ma voglio dire ragazze, come facevamo prima?

    #48256
    kikahandyParticipant
    Messaggi: 9

    @BiancaPepe non l’ho ancora provata ma ti farò sapere ;)!

    #48258
    kikahandyParticipant
    Messaggi: 9

    @BiancaPepe Alpha-H clear skin blemish control gel è la crema e costa 21.90 euro… ne ha parlato clio nel post non vivo più senza nei must have di Elena.

    Non vivo più senza te: i prodotti irrinunciabili!

    #48314
    BiancaPepeParticipant
    Messaggi: 25

    Grazie kikahandy! Nel post diceva di averla presa su qvc, ma voi ci avete mai preso qualcosa ?

    #50480
    clizia80Subscriber
    Messaggi: 11

    Ragazze, l’ho comprata su beautybay come mi ha consigliato kikahandy ed è arrivata dopo 8 giorni (in Svizzera dove vivo), però non l’ho ancora provata. Ciao

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json