✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Dove comprare prodotti Mario Badescu (cerco la whitening mask)

Dove comprare prodotti Mario Badescu (cerco la whitening mask)

Topic iniziato da
clizia80 , ultimo intervento di
Febina87, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #121038
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze, ma comprando da beautybay il pagamento può essere effettuato tramite contrassegno? Oppure no?

    #126706
    Messaggi: 5

    Ciao scusa il disturbo, volevo chiederti se quando hai ordinato la maschera, quando ti è arrivata l’email di conferma dell’ordine, anche a te diceva TOTALE 27,90 e sotto: il tuo metodo di pagamento sarà caricato :£21,58? Io mi sto preoccupando in caso non si prende i soldi dalla carta perché sono in euro…non ho mai fatto un ordine su un sito straniero e per di più pagando con carta, quindi sono un po’ inesperta ehehehe…grazie in anticipo

    #135071
    Febina87Participant
    Messaggi: 31

    Cosa ne pensate di questa maschera??? Ero intenzionata a comprarla per macchie post brufoli. Chi di voi l’ha provata?

    #136441
    herbie25Participant
    Messaggi: 21

    @febina87 io ce l’ho da quasi un anno e all’inizio la usavo ogni due giorni. Diciamo che se la usi con frequenza funziona ma comunque le macchie hanno bisogno di tempo per andarsene. Io purtroppo non ho il dono della costanza quindi l’ho un po accantonata

    #136457
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    @BiancaPepe io ho già acquistato su qvc, è super affidabile e se sei nuova cliente hai le spedizioni gratis.. io avevo preso prodotti Bare Minerals.

    #157707
    Febina87Participant
    Messaggi: 31

    Ho iniziato ad usarla ieri… Vi farò sapere…

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json