✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dubbio colore rossetto per la laurea!! :D

Dubbio colore rossetto per la laurea!! :D

Topic iniziato da
Alice199302 , ultimo intervento di
Alice199302, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71120
    Alice199302Participant
    Messaggi: 27

    Ieri è stata una giornata unica e meravigliosa! La discussione è andata benissimo, e il voto ancora di più: dottoressa in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con 110 e Lode!!!!!!!!! 😀 😀 😀
    Vi lascio alcune foto, fatemi sapere se anche il look è promosso a pieni voti! 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #71124
    Alice199302Participant
    Messaggi: 27

    foto

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #71128
    Alice199302Participant
    Messaggi: 27

    ultima foto 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #71219
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Congratulazioni e complimenti :D:D sono contenta che alla fine tu abbia scelto un rossetto Mac (anche se non quello iniziale XD) l’All Fired Up piaceva tantissimo anche a me! Look approvato!

    #71229
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Congratulazioni!!!! e complimenti per il risultato!!! 🙂 ps: stai molto bene vestita così e con quel make up! 😉

    #71256
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Congratulazioni!!!!!! 😀 sono felicissima sia andata alla grande!! Complimenti davvero, meglio di così non si poteva 🙂 comunque eri davvero bellissima, sia per l’abbigliamento che per il trucco che mi piace moltissimo!! Non era affatto esagerato, anzi, molto molto raffinato!! Complimenti ancora per gli ottimi risultati 😀

    #71376
    TagliolaRParticipant
    Messaggi: 145

    Posso chiederti con cosa hai realizzato la base? 😀

    #71609
    lau7Participant
    Messaggi: 75

    Congratulazioni, deve essere stata una grande soddisfazione! Bellissima tu e il makeup (e hai degli occhi incredibili!)

    #71734
    Alice199302Participant
    Messaggi: 27

    Le vostre approvazioni sono la seconda vittoria della settimana! 😉 Grazie mille a tutte per i complimenti, sia per il look che per il traguardo raggiunto! E ovviamente anche per i “bellissima”!! 😀 Siete tutte dolcissime <3


    @TagliolaR
    la base era molto molto leggera, una passata di fondotinta in polvere libera Neve Cosmetics (High Coverage mineral foundation nel colore Medium Neutral) e un leggerissimo contouring con un fondotinta un po’ più scuro, che io di solito uso per l’estate, della Minerale Puro (colore Ambra). Giusto con le occhiaie ho coperto un po’ di più: ho usato il Full Coverage Concealer di Kiko nel colore n 03 e poi sopra il Wake Up Concealer della Manhattan, che ho acquistato in Germania. Alla fine ho fissato i 2 correttori con un velo leggerissimo del correttore giallo in polvere libera della Minerale Puro, giusto per uniformare col colore della mia pelle. È tutto! 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI