✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO dupe Clarisonic!!

dupe Clarisonic!!

Topic iniziato da
francescadaroma , ultimo intervento di
AliAlina, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106101
    francescadaromaParticipant
    Messaggi: 20

    ciao Clio, ciao ragazze! volevo comprare il Clarisonic ma costa davvero troppo!! conoscete un prodotto del genere che funzioni bene allo stesso modo ma che costi di meno? e poi, sapete se funziona davvero o se da dei risultati su una pelle mista, impura(con macchie e brufoli) e sensibile?

    #106142
    MattParticipant
    Messaggi: 18

    Ciao!Io ho sentito parlare benissimo della spazzola viso Bellissima della Imetec,la vendono a 50 euro su Amazon.it;te la spediscono con 4 o 5 testine incluse,con varie funzioni.L’ho chiesta come regalo di Natale,se vuoi quando l’avrò testata per bene (fra un mese e mezzo circa,penso) posso darti la mia opinione!Tra l’altro anch’io ho la pelle mista e sensibile, e soffro di acne ormonale.Comunque è questa se intanto vuoi darci un’occhiata http://www.amazon.it/Imetec-Bellissima-Cleansing-Sistema-Pulizia/dp/B009E7CBIY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1450553281&sr=8-1&keywords=bellissima+imetec+spazzola+viso

    #106157
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Francesca! Ecco qui tutti i dispositivi che ho provato anche io! 😉 http://blog.cliomakeup.com/2014/11/i-dispositivi-per-la-pulizia-del-viso-che-ho-provato-clarisonic-visapure-co/
    besoo!

    #106197
    Messaggi: 428

    Su amazon, se non vuoi spendere un’esagerazione, c’è il Beurer FC 45..costo 17.20 euro..ha una sola testina, ma secondo me per pulire il viso è piu’ che sufficiente! Io l’ho acquistato 1 mese fa e mi trovo bene…

    #106230
    francescadaromaParticipant
    Messaggi: 20
    #106231
    francescadaromaParticipant
    Messaggi: 20
    #116791
    AliAlinaParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao!;) A me hanno regalato il philips visapure che secondo me è meglio perché le testine sono di più tipi e costano 15€ all’una mentre del clarisonic di più.. Io ce l’ho da Natale, ma lo voglio vendere perché non sono regolare nel utilizzo (sono pigra ;D) e voglio comprarmi la naked!! Se sei interessata o vendo a 100e con due testine (erano 3 ma una l’ho utilizzata io).. Ci sono la sensitive e quella pulizia profonda comprata a parte(ho allegato la foto).. Scrivimi se sei interessata 3458936465 oppure all email alina.holyanic@gmail.com
    Ciao 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json