✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dupe Huda Beauty Rose Gold palette

Dupe Huda Beauty Rose Gold palette

Topic iniziato da
MartinaCarassai , ultimo intervento di
MaryGoth, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #234846
    MartinaCarassaiParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte! Ho visto che la Makeup revolution ha proposto un nuovo dupe della famosissima (e ahimè costosissima) palette di Huda, la chocolate rose gold palette. Qualcuna di voi l’ha provata e sa dirmi com’è? la recensiranno le ragazze del Team? un bacioooo

    #235062
    Selva
    Messaggi: 17

    Ciao!
    La palette,secondo me, è molto simile a quella di Huda. Gli ombretti sono di buona qualità, anche se su di me il colore rimane più vivace quando applico il primer. Ci sono un paio di ombretti completamente diversi… e mi pare che nella palette Huda ci siano 2 ombretti in più. I colori metallizzati sono praticamente uguali. Comunque, meglio avere il parere di un occhio esperto 🙂

    #235098
    Laurita83Participant
    Messaggi: 28

    Ciao, ti consiglio di vedere il video di LoverOfBeauty su YouTube. Ecco il link:

    Spero ti sia utile!

    #235100
    MartinaCarassaiParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie mille dei consigli ragazze! 😘

    #235151
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    In quella della Makeup Revolution manca il nero e il grigio… Ma vi posso garantire che la Makeup Revolution fa prodotti di buona qualità.

    #235153
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Ragazze. AIUTO!!!Più vedo palette con questi rossi che mi fanno impazzire più entro in confusione.
    Mi avete fatto conoscere questo doupe. Oddio, non mi importa se è uguale ad una marca costosa.Mi sono piaciuti quei rossi matt che cerco disperatamente, ma poco mi fido dagli swatches tramite internet. Il colore dell’ ombretto può essere falsato dalla luce che hanno le blogger\vlogger… Vorrei comprare alla cieca qualche ombretto singolo e farmi la palette composta da me (senza quelli sbrilluccicanti… che ne possiedo fin troppi)… Secondo voi è meglio una palette di queste senza badare agli altri colori, oppure farmene una da me anche se è più costosa?

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI