✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Dupe Makeup Forever Acquashadow

Dupe Makeup Forever Acquashadow

Topic iniziato da
erica95 , ultimo intervento di
evaramirez1, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #148185
    erica95Participant
    Messaggi: 41

    Ciao Clio e ciao ragazze! Un pò di tempo fa ho trovato questo video ispirato ad un look di Blake Lively (che adoro).. conoscete per caso un dupe più economico del matitone MAKEUP FOREVER ACQUASHADOW numero 30E ? Mi piace molto, in quanto lo vedo molto pratico da usare anche come base ombretto 🙂 qui vi allego il video, è mostrato al minuto 1:35 https://www.youtube.com/watch?v=Kj5FCZsNr5Y

    #148199
    ChiaraMorelliParticipant
    Messaggi: 68

    Potresti guardare tra gli ombretti in crema Wycon, non sono sicura ma mi pare ci sia un colore simile

    #148206
    erica95Participant
    Messaggi: 41

    @ChiaraMorelli grazie, proverò a dare un’occhiata 🙂

    #148217
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Puoi provare anche tra i long lasting stick eyeshadow di kiko, ci sono alcuni colori molto simili! Ti consiglio però di provarli prima perchè ho notato che la qualità non è molto omogenea – alcuni sono validi, altri meno 🙂

    #148227
    erica95Participant
    Messaggi: 41

    @ClioZammatteo grazie Clio, appena posso vado a provarli direttamente in negozio così mi rendo conto sia della qualità che del colore più adatto! 🙂

    #148374
    evaramirez1Participant
    Messaggi: 9

    Ciao, poi vedere anche il n.º12, champagne toast dei scado eyez di Milani, sono molto, ma molto simili. 😀

    #148398
    erica95Participant
    Messaggi: 41

    @evaramirez1 grazie mille! Si possono comprare solo online giusto?

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 10 months fa da erica95.
    #148487
    evaramirez1Participant
    Messaggi: 9

    @erica95 veramente non saprei dirti, perché ormai non vivo in italia e qua in Spagna ci sono negozi che li vendono…. mi spiace

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI