Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Dupe OPAL
Dupe OPAL
-
AutoreArticoli
-
16 Agosto 2017 alle 2:42 AM #223562
ciao carissime
, adoro scrivere su questo forum e adoro il blog che leggo ogni giorno e spero di dare il mio piccolo contributo (azione buona della giornata, karma positivo ti aspetto
eheh) suggerendovi il
quasiperfetto dupe economico del famosissimo OPAL illuminante di Becca Cosmetics (38 euro, se non erro). Premetto che la mia migliore amica lo ha acquistato ed è davvero bello, ma in questo periodo il suo costo è un po’ un problema… Il negozio a cui mi sono maggiormente rivolta (per comodità, anche economica) è Kiko e con swatch alla mano (scusate se non ho le foto ma provate voi stesse) posso suggerirvi il nuovo eye-liner liquido effetto metallizzato 01 Future is Gold (8,95 euro !!!) che io applico come punto luce della parte interna dell’occhio e sui punti da illuminare sul viso con una piccola beautyblender inumidita e bagnata con qualche goccia di olio di argan giusto per ammorbidire la texture, io adoro l’effetto. O ancora l’illuminante della stessa collezione a 13,95 euro (!!!) (lo 02 Steps to Modern secondo me è più simile), o in ultima alternativa secondo il mio parere non è male nemmeno il water eyeshadow 200 champagne.
Spero di essere stata utile, un bacione a tutte16 Agosto 2017 alle 9:31 AM #223565Grazie del suggerimento, un bacio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!