☀️ Nuovo OHMYLOVE 2 IN 1 BRONZE & CONTOUR 🤎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

☀️ Nuovo OHMYLOVE 2 IN 1 BRONZE & CONTOUR 🤎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Dupe OPAL

Dupe OPAL

Topic iniziato da
itslaura , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
    itslauraParticipant

ciao carissime 😘, adoro scrivere su questo forum e adoro il blog che leggo ogni giorno e spero di dare il mio piccolo contributo (azione buona della giornata, karma positivo ti aspetto 😋 eheh) suggerendovi il quasi perfetto dupe economico del famosissimo OPAL illuminante di Becca Cosmetics (38 euro, se non erro). Premetto che la mia migliore amica lo ha acquistato ed è davvero bello, ma in questo periodo il suo costo è un po’ un problema… Il negozio a cui mi sono maggiormente rivolta (per comodità, anche economica) è Kiko e con swatch alla mano (scusate se non ho le foto ma provate voi stesse) posso suggerirvi il nuovo eye-liner liquido effetto metallizzato 01 Future is Gold (8,95 euro !!!) che io applico come punto luce della parte interna dell’occhio e sui punti da illuminare sul viso con una piccola beautyblender inumidita e bagnata con qualche goccia di olio di argan giusto per ammorbidire la texture, io adoro l’effetto. O ancora l’illuminante della stessa collezione a 13,95 euro (!!!) (lo 02 Steps to Modern secondo me è più simile), o in ultima alternativa secondo il mio parere non è male nemmeno il water eyeshadow 200 champagne.
    Spero di essere stata utile, un bacione a tutte 😘❤️

TeamClioModerator

Grazie del suggerimento, un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json