✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO DUPE PHYTO 7 CERCASI!!!!!

DUPE PHYTO 7 CERCASI!!!!!

Topic iniziato da
Debra , ultimo intervento di
Debra, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95039
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao Clio e ciao girls, ho appena finito la mia adorata Phyto 7 e cerco un dupe altrattanto valido se esiste. La usavo per tutto: come crema idratante tutti i giorni e spesso quando non volevo appesantire i capelli col balsamo, perchè magari avevo già fatto un impacco pre lavaggio a base di olii, la usavo apl posto di questo e poi pettinavo i capelli, oppure la usavo come una spuma. La confezione è piccola e con quest’uso intensivo finisce subito, quindi cercavo una valida alternativa ad un prezzo inferiore. Grazie e un bacione

    #95054
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao prova a cercare la marca klorane hanno diverse creme senza risciacquo una al burro di mango e l’altra al dattero del deserto e’una marca molto simile a phyto con la stessa filosofia ho provato altri prodotti di entrambi e mi sono sempre trovata bene,il prezzo di queste creme non lo so ma ci sono 125ml oppure devi cercare qualcosa al supermercato tipo garnier o sansilk anche loro fanno creme senza risciacquo,ciao

    #95153
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Grazie Samira, mi faccio un giretto in internet e la cerco allora. Preferivo qualcosa di naturale senza troppe schifezze

    #95302
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    C’e’anche chi usa al posto della spuma il gel aloe vera puoi provare anche a mischiarlo con qualche olietto tipo argan o mandorla e crearti la tua crema naturale,io lo ustilizzo per altre cose sui capelli lo metto solo quando faccio la coda o chignon al posto del gel e della lacca me li tiene in ordine e li sporca meno

    #95480
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Pure io l’ho preso proprio per usarlo come spuma. Ho notato che me li secca un po’ però, infatti stavo pensando pure io di condizionarlo con qualche olio

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json