Dupe urban decay primer potion
-
AutoreArticoli
-
13 Ottobre 2015 alle 4:55 PM #89111
Ciao a tutte volevo chiedere se qualcuna di voi conosce un’alternativa un po piu accessibile ed economica al primer potion di urban decay che ovviamente fa il suo lavoro egregiamente!! Conoscete qualche primer che non fa andare l’ombretto nelle pieghe? Che abbia un prezzo medio? Efficace tanto quanto il primer potion? Ditemi le vostre esperienze! 🙂 Grazie in anticipo!!! 😉
13 Ottobre 2015 alle 9:26 PM #89224ciao @Dile io uso il 24ore perfect eye primer di deborah e mi trovo molto bene, perciò direi che non è male, soprattutto se consideri che io ho le palpebre abbastanza oleose, inoltre trovo che il tubetto sia anche più comodo del primer potion. per quanto riguarda il prezzo non so dirti la cifra precisa perchè varia da una profumeria all’altra, io l’ho trovato in offerta a circa 5 euro, ma dovresti trovarlo comq a meno di dieci, quindi circa la metà del primer potion.
14 Ottobre 2015 alle 5:31 PM #89400Grazie mille del consiglio @Cchrissy !! Anche io ho le palpebre olese… andrò subito a cercare e poi ti farò sapere!! Grazie mille ancora!!
🙂9 Novembre 2015 alle 4:29 PM #94395Ciao io uso il primere(satinato ma c’è anche mat) dell Kiko costa sui 7 euro ma dura un sacco e non mi pare abbia siliconi o paraffina.
11 Novembre 2015 alle 4:49 PM #94975Grazie del consiglio!
17 Marzo 2016 alle 10:25 PM #129123il primer della kiko ha come secondo ingrediente il cyclopentasiloxane…direi che è un bel po’ siliconico! e del resto, se non lo fosse, non potrebbe fare il suo lavoro!
18 Marzo 2016 alle 9:36 PM #129340Anch’io uso quello della Kiko (versione Pearly) e mi trovo bene.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!