✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Dupe urban decay primer potion

Dupe urban decay primer potion

Topic iniziato da
Dile , ultimo intervento di
d0nn0la, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #89111
    DileParticipant
    Messaggi: 26

    Ciao a tutte volevo chiedere se qualcuna di voi conosce un’alternativa un po piu accessibile ed economica al primer potion di urban decay che ovviamente fa il suo lavoro egregiamente!! Conoscete qualche primer che non fa andare l’ombretto nelle pieghe? Che abbia un prezzo medio? Efficace tanto quanto il primer potion? Ditemi le vostre esperienze! 🙂 Grazie in anticipo!!! 😉

    #89224
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    ciao @Dile io uso il 24ore perfect eye primer di deborah e mi trovo molto bene, perciò direi che non è male, soprattutto se consideri che io ho le palpebre abbastanza oleose, inoltre trovo che il tubetto sia anche più comodo del primer potion. per quanto riguarda il prezzo non so dirti la cifra precisa perchè varia da una profumeria all’altra, io l’ho trovato in offerta a circa 5 euro, ma dovresti trovarlo comq a meno di dieci, quindi circa la metà del primer potion.

    #89400
    DileParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie mille del consiglio @Cchrissy !! Anche io ho le palpebre olese… andrò subito a cercare e poi ti farò sapere!! Grazie mille ancora!!
    🙂

    #94395
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao io uso il primere(satinato ma c’è anche mat) dell Kiko costa sui 7 euro ma dura un sacco e non mi pare abbia siliconi o paraffina.

    #94975
    DileParticipant
    Messaggi: 26

    Grazie del consiglio!

    #129123
    Messaggi: 225

    il primer della kiko ha come secondo ingrediente il cyclopentasiloxane…direi che è un bel po’ siliconico! e del resto, se non lo fosse, non potrebbe fare il suo lavoro!

    #129340
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    Anch’io uso quello della Kiko (versione Pearly) e mi trovo bene.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI