✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Effetti post roaccutan

Effetti post roaccutan

Topic iniziato da
catempire80 , ultimo intervento di
Marty2, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #245102
    catempire80Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte!
    Per un problema di pelle e cute iperseborroche gravi, ho appena concluso un trattamento di 7 mesi con deefra cooper ( eauivalente di roaccutan)
    Durante il trattamento nonho avuto grossi effetti collaterali, ano parte la secchezza estrema di labbra e mucose del naso.è stato.un sogno avere la pelle secca e mai unta e I capelli sempre puliti e leggeri!!!a distanza dide 2 mesi dalla fine…tutyo è tornato come prima…e in più mi trovo con ansia, depressione e disturbi sessuali. Non so se sia legato ad un’interazione del farmaco con la priche , oppure è la delusione dI avere di nuovo la testa così unta da voler evitare I rapporti sociali.
    A qualcuna di voi è successo?
    Lun ho la visita di controllo, mi chiedo se mi proporra’ un altro trattamento. Tra l’altro, il derm dice che, per quanto riguarda I capelli ipergrassi, nemmeno un farmaco potente come? Roaccutan risolve.testimonianze?
    Grazie a chi risponderà

    #245139
    sangioParticipant
    Messaggi: 2

    anche a me hanno dato il roaccutan, ormai 20 anni fa…mi aveva fatto diventare la pelle secca e aveva fatto alzare a dismsura i trgliceridi .
    intendiamoci, avervo una pelle stupenda che non avevo mai avuto (avevo delle cisti da acne seborroica)
    pero finito il medicinale tutto è tornato come prima…
    ci ho messo quasi 20 anni (e una gravidanza) per stabilizzarmi con le cisti.
    cmq non credere hi ti dice che è un frmaco risolutivo..conosco altra gente a cui i distrurbi sono tornati una volta sopseso il farmaco

    #245150
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Ciao!
    Posso capire come ti senta però su un forum troverai solo persone che dicono la propria esperienza e nessuna competenza. Tutti i casi sono a sé e chi ti dice la propria esperienza, per carità in buona fede, non sempre ti può aiutare perché parla di sé, del proprio problema (che non è il tuo), del suo percorso (che non è il tuo). Ci sono persone più preparate a cui puoi chiedere consigli: il medico di base, il farmacista.
    Buona fortuna 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json